Giorgia Palmas, l’appello in lacrime: “Se qualcuno sa di chi è la colpa parli”

La Sardegna continua a bruciare a anche la showgirl e conduttrice Giorgia Palmas mostra tutto il suo dolore per la sua terra natia

giorgia palmas

Sono giorni che la Sardegna continua a bruciare e, nonostante tutti gli sforzi impiegati per cercare di spegnere le fiamme, l’incendio nella zona di Oristano perdura. Sono molte le persone che hanno alzato la voce per chiedere aiuto e per denunciare questa vicenda. Tra coloro che si sono fatti sentire per questa terra meravigliosa, e che potrebbe impiegare circa 15 anni per recuperare le zone boscose andate in cenere, c’è anche Giorgia Palmas. La conduttrice e showgirl originaria di Cagliari e compagna dell’atleta Filippo Magnini ha espresso tutto il suo dolore per la situazione che la sua regione sta vivendo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura furiosa, il duro messaggio: “Vi dovete vergognare”

incendio giorgia palmas

Giorgia Palmas si rivolge anche al Governo

La conduttrice televisiva di Cagliari ha usato dure parole nei confronti di chi è stato l’artefice di un incendio così devastante che, al momento, ha reso sfollate circa 1.500 persone. “La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre. Ci trema l’anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore a sapere di tanti animali morti tra le fiamme e tutti vorremmo abbracciare quei cani pastore che hanno provato a difendere le loro greggi a discapito della loro Vita. Sarebbe bello essere tutti come loro: fedeli alla nostra Madre Terra, onesti sino alla fine e coraggiosi…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici, la confessione su Raffaella Carrà stupisce tutti

Giorgia Palmas ha poi concluso il suo messaggio facendo una richiesta: “Se qualcuno sa di chi è la colpa parli e chiedo al nostro Governo oltre all’aiuto concreto per queste zone così terribilmente martoriate dall’ignoranza di pochi soprattutto PENE SEVERISSIME a chi causa inferni come questo. #ForzaSardegna! Grazie a tutte le persone che stanno aiutando sul campo, Vigili del Fuoco, aiuti arrivati via aerea, enti varie che si stanno occupando di aiutare le persone e gli animali. Io ho il cuore spezzato”.

incendio sardegna giorgia palmas

Impostazioni privacy