Antonella Clerici, la confessione su Raffaella Carrà stupisce tutti

Non tutti erano a conoscenza del tipo di rapporto che c’era tra Raffaella Carrà e Antonella Clerici, ma è stato recentemente svelato

antonella clerici

Sono oramai passati circa venti giorni dall’improvvisa dipartita da questa Terra di Raffaella Carrà, eppure si continua a parlare di lei. Tra i vari rumor che sono venuti a galla dopo la sua scomparsa ce n’era uno che vedeva protagonista Antonella Clerici. Si diceva che la bionda conduttrice di Legnano, amante della Liguria, avesse avuto uno screzio con la regina del Tuca Tuca. O meglio: si diceva che la Carrà se la fosse presa perché la Clerici avesse iniziato a condurre su Rai 1 un programma molto simile ad un altro che vedeva protagonista la recentemente scomparsa. Non ci sono mai state effettive prove della veridicità di questa voce e poco tempo fa è addirittura arrivata la smentita da parte della stessa Antonella.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessio Boni allarga la famiglia: l’annuncio che rende felici tutti 

antonella clerici

Antonella Clerici “scagionata” da Roberto Alessi

A mettere effettivamente a tacere questa diceria di un millantato screzio tra Antonella Clerici e Raffaella Carrà ci ha pensato Roberto Alessi. Il diretto del magazine Novella 2000 tiene una rubrica in cui parla di personaggi pubblici, soprattutto se questi sono finiti al centro dell’attenzione per qualche motivo. Visti i recenti sviluppi, quindi, Alessi ha voluto parlare della Clerici affermando come la Carrà in persona gli avesse parlato assai bene della collega. “Raffaella mi ha sempre parlato bene di Antonella, non se l’era presa…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith se la prende col marito: “Se non è cattiveria questa…”

Che tra le due non ci fossero stati problemi si poteva capire già dal post che Antonella Clerici aveva scritto per ricordare la scomparsa della Carrà. In esso aveva scritto: “Sei stata x tutte noi un’icona da imitare, un punto di riferimento x chi ambiva a fare tv. Un mito irraggiungibile. Un talento ineguagliabile in tutto. Una Stella che brillerà in eterno“.

Raffaella Carrà antonella clerici

Impostazioni privacy