Carolyn Smith se la prende col marito: “Se non è cattiveria questa…”

0
945

Riecco Carolyn Smith in un nuovo video sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’artista inglese stavolta è a tavola in albergo, ma qualcosa non le va giù. 

Metti Carolyn Smith e suo marito Ernestino Michielotto, detto Tino, a tavola nella splendida cornice dell’Hotel Caesius Terme & SPA Resort di Bardolino, sulla riviera orientale del lago di Garda. Il risultato è un imperdibile siparietto documentato in un video sul profilo Instagram della giudice di Ballando con le Stelle.

Lo sfogo a tavola di Carolyn Smith

“Se questo non è cattiveria…? 🤣 per fortuna che sono rilassata che non lo mando FC😂😂😂 È solo 4 ore che è con me… vediamo a cena stasera!!!”: così scrive Carolyn Smith nell’ultimo post sul suo profilo di Instagram, con tanto di hashtag #keepcalm #smile. A far saltare i nervi all’artista inglese è il confronto tra le pietanze sue e del consorte: vedere per credere.

Leggi anche –> Carolyn Smith, lo sfogo durissimo: “Anni di insulti e cattiverie, ma non mollo”

Leggi anche –> Carolyn Smith, giorno speciale: “Vado ad incontrare una persona importante”

Verdurine sconditissime lei, prelibatezze caloriche lui: Carolyn e Tino sono uniti e affiatati nella vita, ma agli antipodi quando si tratta di sedersi a tavola per mangiare. La Nostra sa bene che, viste e considerate (anche) le sue condizioni di salute, nutrirsi in modo sano ed equilibrato è fondamentale, ma certi “strappi” alla regola vorrebbe concederseli volentieri, specialmente quando si vedere strisciare davanti agli occhi squisitezze del genere. Tant’è.

I fan e followers dell’artista inglese provano da par loro a consolarla e incoraggiarla. “Sei bellissima dovrei fare anche io la brava come te ❤️❤️😍😍😍” scrive qualcuno. Un altro utente osserva divertito: “😂😂😂 il tagliere è bello intrigante ma vuoi mettere l’insalata? Certo che hai ragione Carol nun se po immagino che acquolina hai in bocca”. E ancora: “Mai visto un piatto più triste 😢 ma salutare”. Basterà a convincerla a tenere duro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here