Carolyn Smith, giorno speciale: “Vado ad incontrare una persona importante”

0
146

Carolyn Smith ha voluto rivelare ai fan che quella di oggi sarà una giornata speciale perché la porterà a conoscere una persona importante.

In questi anni Carolyn Smith ha superato lo stadio di semplice personaggio televisivo per diventare una vera e propria celebrità. La coreografa divenuta nota in Italia per il ruolo di giudice a Ballando con le stelle è riuscita a guadagnare l’affetto e la simpatia degli utenti social italiani da quando lotta contro il cancro. Proprio da quel momento di difficoltà Carolyn è riuscita a trarre una forza insospettabile che le ha permesso di ottenere l’ammirazione e la stima di milioni di persone.

Nonostante la difficile prova contro la quale si sta confrontando, la coreografa non ha mai perso l’ottimismo e non si è mai abbattuta, cercando sempre di vedere il lato positivo e di pensare che un giorno potrà dire di aver superato anche questa. Ad ogni post milioni di italiani attendono di sentire la notizia più bella, quella in cui annuncia che questa battaglia contro il maledetto cancro è stata finalmente vinta. Attualmente si trova in una fase di miglioramento, ma dovrà continuare a curarsi almeno per qualche mese.

Leggi anche ->Alberto Matano, il gesto inatteso per il collega Rai: che emozione

Carolyn Smith: “Vado ad incontrare la persona più importante per me”

Dopo aver comunicato che dovrà continuare la terapia, Carolyn non ha più fornito aggiornamenti in tal senso, ma questa mattina ha attirato la curiosità dei fan con un annuncio volutamente criptico. Nel post Instagram si vede un breve video nel quale la coreografa dà il buongiorno ai fan e spiega: “Oggi è una bella giornata, che rappresenta una partenza nuova per me. Partenza di cosa? Vi dico dopo”.

Nella didascalia associata al video, Carolyn è leggermente più specifica, ma non troppo da svelare chi è la persona che andrà ad incontrare: “Buon giorno a tutti. Oggi ed una giornata importante e storico. Destinazione? Vado ad incontrare e scopri la persona più importante della mia vita…ME. Poi vi racconterò”. Chiaramente l’alone di mistero lasciato da Carolyn ha fatto crescere la curiosità di social e media, in attesa di capire in cosa consiste questo nuovo capitolo della sua vita e chi è la persona di cui parla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here