Simona Ventura furiosa, il duro messaggio: “Vi dovete vergognare”

Le fiamme dilagano in Sardegna e non solo gli abitanti non ce la fanno più, anche chi va in vacanza: Simona Ventura si fa sentire

simona ventura

Sono giorni che la Sardegna brucia: da giorni la zona di Oristano sembra essersi trasformata in un rogo unico e le persone che hanno dovuto abbandonare le proprie case sono circa 800 da diversi paesi come Cuglieri e Tresnuraghes. La situazione è davvero drammatica e i danni alla vegetazione sono incommensurabili. Ma la tragedia sembra non fermarsi qui perché non sono solo i locali a denunciare queste brutture. Anche chi è in vacanza in quella meravigliosa terra ha deciso di far sentire la propria voce e, tra le molte, anche Simona Ventura ha deciso di non rimanere in silenzio. La conduttrice in questi giorni, tra le altre cose, è in vacanza a Porto Cervo, in Gallura, per cui sta vivendo questo dramma abbastanza da vicino.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, l’ultimo post incuriosisce i fan: “Quando tutto splende…”

incendio simona ventura

Lo sfogo di Simona Ventura trova eco nei suoi fan

Le parole di Simona Ventura per chiunque stia dietro questi incendi che stanno distruggendo la Sardegna sono veramente, e giustamente, dure. “Vi dovete VERGOGNARE!!! Siete dei pezzenti, anoressici di rispetto e sentimenti. Orrendi PIROMANI, che siate MALEDETTI #sardegna mia che ti hanno fatto“. Sebbene il post sia stato caricato su Instagram da poco ha già avuto parecchia eco tra i fan della conduttrice, i quali hanno voluto darle manforte. Non c’è un solo commento che non sia di disprezzo nei confronti dei responsabili di questi incendi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessio Boni allarga la famiglia: l’annuncio che rende felici tutti

Il Presidente della Regione Christian Solinas ha affermato: “Viviamo con preoccupazione, angoscia e immenso dolore queste ore drammatiche“. Sebbene l’arrivo dei canadair anche da altre regioni sembra essere già stato programmato, gli incendi non sono stati ancora domati del tutto. Al momento si sta anche cercando di capire se si tratti dell’opera dell’uomo o se questa tragedia sia dovuta al caldo. Ricordiamo che un paio di giorni fa era stata trovata un’auto completamente bruciata e che era stata causa di uno degli incendi, poi domato. Tuttavia successivamente un altro incendio è scaturito dalla stessa zona successivamente. Noi ci uniamo al dolore di Simona Ventura e speriamo che le fiamme vengano domate al più presto.

simona ventura

Impostazioni privacy