Love Is In The Air, la sigla contiene un segreto: i dettagli che nessuno sapeva

Love is in the air è la popolare serie turca che ha conquistato il cuore degli spettatori italiani. Sapete che la sigla nasconde un segreto?

Love is in the air è la nuova serie turca campione d’ascolti su Canale 5. Sembra che il pubblico italiano abbia adorato la storia dei due protagonisti, Eda Yildiz e Serkan Bolat; proprio per questo in tanti sono interessati a svelare tutti i retroscena della serie. Per esempio: sapevate che Hande Erçel e Kerem Bürsin (che interpretano i due personaggi principali) stanno insieme anche nella vita reale? I due si sono conosciuti sul set e non si sono più lasciati.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Javier e Laura potrebbero fare qualcosa di terribile

La serie è stata girata interamente ad Istanbul. Siccome le riprese sono avvenute nel corso del primo lockdown del 2020, la produzione ha deciso (per sicurezza) di concentrarsi principalmente sul distretto di Beykoz. Le puntante italiane di Love is in the air, inoltre, sono un po’ particolari: siccome gli episodi originali durano molto, si è deciso che ogni episodio turco venga diviso in tre per essere trasmesso in Italia.

Love is in the air: tutti I segreti nascosti nella sigla della serie

In tantissimi, quando guardano una serie, tendono a ‘saltare’ la sigla: quella di Love is in the air però nasconde alcuni segreti che potrebbero aiutare gli spettatori a capirne di più sulla trama. Le immagini che appaiono nei primi secondi della serie, infatti, mostrano piccoli indizi su ciò che succederà nel corso della puntata. Prendiamo come esempio il primo episodio della prima stagione di Love is in the air (attenzione a chi non l’ha già vista, ci saranno spoiler!).

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni prossime puntate: esplode la violenza, è tutti contro tutti

La sigla di questa puntata particolare mostra agli spettatori due mani unite da un paio di manette: rappresentano proprio la relazione di Eda e Serkan. I fiori che compaiono poco dopo alludono al momento in cui la ragazza ammette per la prima volta senza alcuna vergogna di essere ‘solo’ una fioraia. La sigla inoltre svela molto della storia tra i due protagonisti: prima viene mostrata una foto rovinata (che fa capire come la loro relazione sia in realtà finta).

Leggi anche -> Un Posto al Sole, gravissimo pericolo per Niko Poggi: tutte le anticipazioni

In seguito, però, Eda e Serkan vengono mostrati sempre più vicini; un chiaro segno che i due finiranno per innamorarsi davvero. Si vede persino Eda allo specchio, un richiamo alla scena in cui Serkan la interromperà mentre si prepara per la festa e la aiuterà ad indossare il vestito.

Impostazioni privacy