Una Vita, anticipazioni: Javier e Laura potrebbero fare qualcosa di terribile

Le prossime puntate di Una Vita promettono momenti di altissima tensione in quel di Acacias 38, con Javier e Laura che complottano 

Le nuove anticipazioni riguardo la soap opera spagnola Una Vita lasciano davvero tutti sconcertati. Sembra infatti la vita in quel di Acacias 38 stia per prendere una piega davvero dark per alcuni dei personaggi. Proprio Genoveva, la quale viene considerata un po’ come la vedova nera di questo show, ha puntato gli occhi su una nuova vittima: il povero Felipe. Ma come si è arrivati a questa decisione? Eravamo rimasti con la Salmeron che viene ritenuta innocente dal giudice, cosa che devasterà completamente Felipe. Dopo il verdetto lo vediamo andare a fare visita alla toma di Marcia, dove promette di fare giustizia e per ottenerla decide di andare a Cuba per incontrare Santiago.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso irriconoscibile, fan preoccupati: “Perché sei triste?”

Il piano di Javier nelle prossime puntate di Una Vita

Senza renderla partecipe, l’avvocato di Genoveva aveva deciso di muoversi per far sparire definitivamente Felipe. Javier Velasco, infatti, si è messo a minacciare di nuovo la povera Laura, chiedendole di fare un’ultima cosa per lui. Nel frattempo la domestica si era però messa d’accordo con il commissario Mendez, accettando il suo patto e cambiando la sua versione in tribunale. Ad ogni modo Laura esegue il terribile compito datole da Javier: avvelenare Felipe, il tutto mentre l’avvocato intrattiene Genoveva, ignara di tutto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli diventa una furia: “Sfacciate”

L’avvelenato fortunatamente sopravvive, finendo però in ospedale. Dopo alcuni giorni passati in coma, Felipe torna nel mondo dei vivi e al suo risveglio non ricorda gli ultimi anni della sua vita. Questo lo porta quindi a non sapere assolutamente chi sia Genoveva e ad odiare ancora profondamente Ramon. Non contento per il fatto che Felipe sia sopravvissuto, Javier organizza una rapina in casa della Salmeron, che sembra provare nuovamente qualcosa per l’Alvarez Hermoso, e vuole che Laura finisca l’opera. Come andrà a finire? Per saperlo, bisogna vedere le prossime puntate di Una Vita.

Una-vita

Impostazioni privacy