Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli diventa una furia: “Sfacciate”

Dopo appena due giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip c’è stata già la prima lite: protagoniste Katia Ricciarelli e due showgirl.

Lunedì sera ha avuto inizio la sesta edizione (la terza sotto la guida di Alfonso Signorini), del Grande Fratello Vip. Il cast scelto per l’occasione è di tutto rispetto, tra grandi protagonisti della televisione, glorie del mondo dello spettacolo e giovani che sono già conosciuti dai più per partecipazioni ad altri reality o per via delle loro attività social. Insomma gli elementi per un’edizione esplosiva al pari di quella dello scorso anno ci sono tutti e dopo 48 ore ci sono state già le prime bizze.

Protagoniste della prima lite di questa edizione sono state Katia Ricciarelli da una parte, Soleil Sorge e Raffaella Fico dall’altra. Le due bellissime showgirl avevano intenzione di animare questi primi giorni di reality con uno scherzo agli altri abitanti della casa, ed hanno fatto quindi una richiesta al Grande Fratello affinché potesse essere il più realistico e credibile possibile. La richiesta avanzata dalle due ragazze, però, ha fatto infuriare Katia Ricciarelli, che le ha seccamente attaccate.

Leggi anche ->Marco Bocci, il dramma della malattia: “Ho visto la morte da vicino”

Katia Ricciarelli una furia contro Raffaella Fico e Soleil Sorge

A quanto pare Soleil e Raffaella trovavano divertente il far credere che qualcuno dei partecipanti avesse pronunciato delle frasi sessiste e fosse a rischio eliminazione. Quando Katia è venuta a conoscenza dell’intenzione delle due di chiedere al GF di simulare un’inchiesta, però, è diventata una furia e si è scagliata contro le ragazze: “Come si fa a chiedere al Gf una cosa del genere? Sfacciate. Io sono una persona leggera, ma questo non è uno scherzo”.

Leggi anche ->Katia Ricciarelli confessa: “Sono andata in carcere per la mia famiglia”

A quel punto è intervenuta Manila Nazzaro, la quale ha deciso di fare da tramite tra le due parti per fare rientrare il nervosismo. L’ex Miss Italia, infatti, è andata a parlare a Katia e le ha detto: “Le ragazze sono davvero dispiaciute di aver urtato la tua sensibilità”. La lite, dunque, si è conclusa in maniera pacifica, ma gli spettatori non hanno gradito la reazione della cantante, giudicandola eccessiva. A tal proposito c’è chi insinua: “Aveva paura che ci andasse di mezzo lei con le cose che ha detto”. Altri invece non hanno semplicemente gradito una lite dopo così poco tempo: “Che pesantezza dopo 48 ore” e ancora “Se dopo due giorni stanno così, alla fine che fanno?”.

Impostazioni privacy