Barbara D’Urso irriconoscibile, fan preoccupati: “Perché sei triste?”

Barbara D’Urso condivide degli scatti in cui si mostra pensierosa, tanto basta per fare preoccupare i fan che la ricoprono di attenzioni.

Barbara D'UrsoL’inizio della stagione televisiva 2021/2022 ci ha restituito una Barbara D’Urso diversa da come l’abbiamo conosciuta in questi anni di televisione. La conduttrice campana ha abbandonato il suo stile spensierato e a volte caricaturale per uno più composto e serioso. Questo perché Mediaset ha deciso che l’infotainment che ha caratterizzato le sue trasmissioni negli anni passati è ormai superato e deve fare spazio ad un’informazione seria e puntuale.

Di conseguenza ‘Pomeriggio Cinque‘ (unico programma rimastole) ha abbandonato il focus sulle storie di gossip e su quelle stravaganti per fare spazio ad un tipo di informazione più tradizionale e incentrata sull’attualità e la cronaca. Si sta cercando, dunque, di offrire un tipo di show che possa essere simile a ‘La Vita in Diretta‘ e che possa combatterlo con le stesse armi. Al momento, però, questo cambiamento non sta apportando i risultati sperati, con la concorrenza che, come lo scorso anno, vince la battaglia degli ascolti.

Leggi anche ->Charlene Di Monaco, il grave sospetto su Alberto: la nuova vita con la ex

Barbara D’Urso pensierosa, i fan si preoccupano: “Perché sei triste?”

Probabilmente è proprio la conoscenza di questo periodo meno felice della sua carriera che ha spinto i fan della D’Urso ad essere ipersensibili. E’ bastato infatti un semplice post Instagram in cui Barbara si è messa in posa su una panchina con gli occhiali da sole ed una felpa con cappuccio alzato per far sì che questi si chiedessero cosa le stesse succedendo e se fosse realmente triste come appariva negli scatti.

Leggi anche ->Anna Valle, chi è il marito Ulisse Lendaro: la loro storia incredibile

C’è ad esempio chi le scrive: “Ti vedo triste in questi giorni cara, come mai?”, oppure: “Ma perché sei così seria? Cos’è successo?“, e ancora: “Strano vedere le foto di Barbara seria…. Quando sei abituato vederla sempre con il suo bel sorriso, che ti dà Gioia… Ciao Barbara un abbraccio con affetto”. Ma sarà davvero così? Barbara è davvero triste? Difficile dirlo da delle foto che sono state fatte in quel modo per scelta. Ciò nonostante la marea d’affetto ricevuta dimostra ancora una volta quanto il pubblico italiano sia legato a lei.

Impostazioni privacy