Anna Valle, chi è il marito Ulisse Lendaro: la loro storia incredibile

Una storia travolgente quella tra Anna Valle ed il marito Ulisse: i due si sono conosciuti nel 2007 e sposati nel 2008. Ecco come lui l’ha conquistata.

E’ il 2007 quando Filippo Cipriano inizia le riprese del film Miss Take, commedia da 90 minuti dai temi dark. Sul set c’è anche Anna Valle (vincitrice del titolo di Miss Italia nel 1995), nel suo debutto cinematografico come antagonista. Nel cast figura anche un certo Ulisse Lendaro, che nel film interpreta il ruolo di una guardia del corpo di nome Manolo. Per i due attori i mesi passati sul set sono importantissimi: tra Ulisse ed Anna scoppia quasi subito la scintilla.

Leggi anche -> Carolyn Smith, l’annuncio genera una bufera: attacco folle contro di lei

Nel 2008 la coppia convolerà a nozze, dopo un lungo corteggiamento da parte di Ulisse. “Mi è piaciuto subito” ha raccontato la Valle, “abbiamo iniziato a frequentarci e non ci siamo più lasciati”. In numerose interviste l’attrice ha anche ammesso di aver conservato gli sms che l’uomo le ha inviato nel corso della loro prima frequentazione: alcuni li ha anche trascritti in un taccuino, così da averli per sempre con sé.

Anna Valle, l’incredibile storia con il marito Ulisse

La coppia si è sposata nel 2008, anno in cui è nata anche la loro prima figlia Ginevra. Nel 2017, invece, è arrivato il secondogenito Leonardo. Ulisse ed Anna preferiscono una vita privata lontano dai riflettori: i figli non compaiono quasi mai online, ed è raro che Lendaro rilasci un’intervista che non riguarda uno dei suoi nuovi film. Anna, dei quattro, è quella che parla di più della sua famiglia; tutto ciò che si sa del suo matrimonio lo si è scoperto grazie alle sue interviste.

Leggi anche -> Belen, festa “intima” per il 37° compleanno: il messaggio del compagno

Ulisse Lendaro è attore, regista e produttore; nel 2017 ha diretto il dramma italiano L’età imperfetta, nel cui cast figura anche la moglie Anna. Oggi l’uomo è CEO della Louis Lender Production: nonostante il lavoro lo tenga impegnato, la Valle lo descrive come un padre molto attento e premuroso.

Impostazioni privacy