Carolyn Smith, l’annuncio genera una bufera: attacco folle contro di lei

Carolyn Smith ha voluto condividere con i propri fan una scelta compiuta per proteggere la sua salute, ma non tutti sono d’accordo.

A distanza di un anno e mezzo abbondante dall’inizio della pandemia, probabilmente tutti siamo stanchi di doverne parlare, di essere soggetti a delle restrizioni e di non poter riprendere la vita normale. Tuttavia la soluzione a questo peso che grava sulla popolazione intera sembra non convincere tutti. Sin da quando sono stati indetti i primi lockdown, i governi di tutto il mondo e Oms hanno spiegato che l’unica soluzione sarebbe stato il vaccino ed ora che questo è giunto ci troviamo in una situazione paradossale.

Da un lato ci sono le persone che non sono convinte dal vaccino e non si vogliono sottoporre all’inoculazione, dall’altro c’è l’arrivo di varianti che complicano l’uscita dalla pandemia ed impongono ancora cautela. Questa situazione di incertezza ha creato delle divergenze d’opinione e degli scontri su base quotidiana che non risparmiano nemmeno le celebrità. Chiunque decida di condividere sul web la propria scelta di vaccinarsi, infatti, viene preso di mira dai “No vax” e dagli scettici, coloro insomma che vogliono mantenere la propria libertà di scelta ma che sono anche i primi a criticare le scelte altrui.

Leggi anche ->Amici, Luca scoppia in lacrime: la verità su papà Gigi D’Alessio

Carolyn Smith condivide la scelta di sottoporsi alla terza dose del vaccino: la community si divide

Se n’è accorta in queste ore anche Carolyn Smith. La coreografa divenuta famosa a Ballando è ancora in cura per sconfiggere il cancro ed in quanto immunodepressa è tra i soggetti indicati per la terza dose del vaccino. Dato che la contrazione del Covid potrebbe essere per lei letale, Carolyn ha scelto di sottoporsi alla terza dose del vaccino (anche se per chi come lei è ad alto rischio si tratta di una scelta quasi obbligata) e su Instagram ha condiviso le foto del momento.

Il post, in cui la vediamo insieme a Zaia ed al Generale Figluolo, è accompagnato da un messaggio a favore della vaccinazione: “Ieri terza dose di vaccino Pfizer all’hub di Villorba, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff❤️ grazie. Vaccinarsi è importante per la propria salute e per proteggere gli altri! Un grande onore incontrare il Presidente Luca Zaia e il Generale Figliuolo”.

Quello di Carolyn Smith è chiaramente un messaggio pro vaccino ed infatti nei commenti c’è chi la critica. Si passa da chi scrive semplicemente: “Contenta tu…” a chi polemizza sull’utilità del vaccino proprio basandosi sulla necessità della terza dose: “Terza quarta quinta sesta settima etc etc”, oppure: “Non farò mai la terza dose”, e ancora: “Pensa quanto ci protegge che tra un po’ anche quarta e quinta!!”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il gesto del fratello Gareth Wittstock: cosa ha fatto

C’è anche chi la difende e contesta quelli che sfruttano il post della Smith per rinverdire una polemica che va avanti da tutta l’estate: “Non capisco come le persone invece di rispettare le scelte altrui si permettano di giudicare, senza essere giudicati! Tanti dicono che lo Stato discrimina su chi è vaccinato o no, ma i primi siamo noi a puntare il dito gli uni contro gli altri. Ognuno faccia la sua scelta di vaccinarsi oppure no e dica la sua opinione senza puntare il dito su nessuno”.

Impostazioni privacy