Amici, Luca scoppia in lacrime: la verità su papà Gigi D’Alessio

Luca D’Alessio è nella scuola di Amici solo da pochi giorni, ma si è già lasciato andare alle emozioni durante un incontro con Rudy Zerbi.   

Luca D’Alessio, alias LDA, è appena entrato nella scuola di Amici 21, ma già promette di essere uno dei protagonisti di questa edizione. E non perché è il figlio di Gigi D’Alessio, ma per il carattere che ha dimostrato di avere. Oltre a non essersi tirato indietro nel confronto con Inder sul suo inedito, pur ammettendo di non gradirne particolarmente il testo, si è lasciato andare a un’intensa chiacchierata con Rudy Zerbi, fino a ritrovarsi in lacrime.

Il fianco scoperto di Luca D’Alessio ad Amici 21 

Rudy ha chiesto a Luca D’Alessio quali sacrifici abbia fatto per la musica, e lui ha risposto che non ritiene di averne fatti, perché gli è sempre venuto tutto naturale. L’insegnante ha poi insistito un po’ per sapere cosa desidera e a cosa sta mirando, e lui, forse con un certo timore, ha confessato che vorrebbe che un giorno la gente dicesse a Gigi D’Alessio “Ah tu sei il padre di”, e non a lui “sei il figlio di”…

Leggi anche –> Amici, il terribile sospetto: cos’è successo tra Sangiovanni e Giulia Stabile

Leggi anche –> Gerardo Pulli, che fine ha fatto l’ex vincitore di Amici: cosa fa oggi

Il cantante di Amici 21 ha poi rivelato di aver iniziato a scrivere testi per raccontare sé stesso, sciogliendosi in lacrime: “Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti”.

Non è dato sapere, almeno per ora, se Luca D’Alessio si riferisca a un amore finito male o  ad altro. Il giovane si è scusato con Rudy per le sue lacrime, e ha poi tranquillizzato tutti dicendo di stare bene e che ha pianto solo per via di alcuni ricordi: “A me una cosa mi fa piangere, siamo finiti a parlare proprio di quello…”.

Impostazioni privacy