Amici, il terribile sospetto: cos’è successo tra Sangiovanni e Giulia Stabile

Da qualche tempo Sangiovanni e Giulia Stabile non si fanno vedere più insieme: il cantante e la ballerina si sono lasciati? 

Che sta succedendo tra Sangiovanni e Giulia Stabile? I due talenti usciti dalla fucina di Amici si sono lasciati o stanno ancora insieme? È la domanda che tanti fan del talent di Maria De Filippi si stanno ponendo in queste ore, visto che da qualche tempo il cantante e la ballerina non si mostrano più insieme.

Le ultime indiscrezioni su Sangiovanni e Giulia Stabile

C’è da dire che entrambi sono molto impegnati con il lavoro. Di recente, inoltre, Giulia Stabile ha partecipato alla festa di compleanno di Deddy, altro ex allievo della Scuola di Maria De Filippi, senza il fidanzato. Qualcosa non torna…

Leggi anche –> Gerardo Pulli, che fine ha fatto l’ex vincitore di Amici: cosa fa oggi

giulia stabile sangiovanni

Leggi anche –> Amici, il dramma di Martina Miliddi: “Non mangiavo né bevevo”

Fonti ben informate assicurano tuttavia che la love story tra Sangiovanni e Giulia Stabile procede a gonfie vele. Solo, la giovane coppia ha deciso di vivere la relazione in maniera riservata. Inoltre, secondo quanto rivelato dal blogger Amedeo Venza, Sangiovanni non è riuscito a partecipare al party di Deddy perché impegnato in un’altra festa.

Sui social network, tra l’altro, la vincitrice di Amici 20 ha voluto mandare un messaggio a tutti gli haters e alle malelingue che continuano a congetturare sulla sua storia con con Sangiovanni: “Smettetela per favore di inventarvi cose inutili, per favore – ha scritto su Twitter -. Sangio mi ha SEMPRE supportata e viceversa e vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Instagram”

Intanto le carriere artistiche di Sangiovanni e Giulia Stabile procedono col vento in poppa. lei, in particolare, è diventata ballerina professionista di Amici ed è stata scelta come inviata di Witty Tv dietro le quinte di Tu si que vales, lui continua a dominare le classifiche ed è sempre più amato dal pubblico. Dio li fa e poi…

sangiovanni e giulia stabile bacio

Impostazioni privacy