Amici, il dramma di Martina Miliddi: “Non mangiavo né bevevo”

Martina Miliddi ha raccontato ai suoi followers il motivo della sua lunga assenza: ecco cosa le è accaduto. 

L’ex ballerina di Amici 20 Martina Miliddi se l’è vista davvero brutta. La giovane artista sarda ha raccontato ai fan che giorni scorsi ha dovuto correre in ospedale per un grave problema di salute. La danzatrice, nota e apprezzata dal grande pubblico soprattutto in virtù della sua partecipazione all’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, finita anche al centro del gossip per il triangolo con Aka7even e Raffaele Renda, ora per fortuna sta meglio.

Ore di paura per Martina Miliddi

Martina Miliddi ha raccontato ai suoi tanti followers sui social cosa le è accaduto e la paura che ha provato: “Scusate dell’assenza”, ha esordito, tranquillizzando subito tutti: “Sto leggermente meglio. Mi sono fatta controllare e ora abbiamo trovato la cura giusta. Va molto meglio. Nulla di preoccupante, abbiamo fatto dei controlli perché sono stata male. Ho avuto una piccola caduta oggi e sono andata al pronto soccorso per fare degli accertamenti per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo”.

Leggi anche –> Amici, Martina e Raffaele in crisi? Ecco la verità che nessuno sapeva

Leggi anche –> Amici 20, Aka7even ammette cosa prova dopo la rottura con Martina

“Mi hanno aggiunto cortisone e antibiotico perché ho avuto una forte infiammazione alla gola – ha continuato Martina Miliddi -. Ora cerchiamo di capire se con questa cura riusciamo a sgonfiare tutto”. E qualche ora dopo l’artista è nuovamente intervenuta per rassicurare i seguaci più preoccupati: “Sto molto meglio, il cortisone fa miracoli”. Così ha scritto in una Instagram story pubblicata lo scorso 3 settembre. E durante la serata si è divertita in un locale insieme a Rosa Di Grazia, ex compagna del talent show di Canale 5 nonché grande amica che le è stata accanto in quei giorni difficili.

Impostazioni privacy