Belen, festa “intima” per il 37° compleanno: il messaggio del compagno

4
927

Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 37 anni con il nuovo uomo della sua vita, il resto della sua famiglia e pochi amici: ecco l’istantanea finita sui social. 

Aria di festa per Belen. L’avvenente showgirl ha celebrato il suo 37° compleanno con una cena intima, in un ristorante argentino di Milano. Con lei, oltre al compagno e ai figli, c’era l’intera famiglia e pochi amici: una festa intima, dunque, tra gli affetti più cari e fidati, per salutare un anno davvero magico.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, l’annuncio spiazza tutti: “Non farò più altri figli”

Leggi anche –> Belen Rodriguez svela il suo dramma segreto: “Non fate il mio errore”

Belen ha compiuto 37 anni nell’ultimo giorno d’estate e ha voluto trascorrere qualche ora di serenità e spensieratezza lontana dai riflettori (si fa per dire). “Ti auguro un anno pieno di felicità”, le ha scritto su Instagram un innamoratissimo Antonino Spinalbese, con il quale lo scorso luglio la Nostra ha messo al mondo la sua prima bambina, Luna Marì. Spinalbese ha pubblicato anche diverse istantanee della festa: stralci della prelibata cena, la cucina di un ristorante argentino a Milano, la sala con i bambini appollaiati sulle sedie. I fan si sono ovviamente sbizzarriti tra like, condivisioni ed entusiastici commenti.

Il momento clou è stato ovviamente l’arrivo della torta, con foto d’ordinanza per il clan Rodriguez al completo. “Ho quarant’anni, li porto bene, no?” ha scandito la Nostra al culmine di quella che è stata una festa tutto sommato sobria, che peraltro impongono i tempi che corrono. Lei stessa ha voluto che alla cena fossero presenti entrambi i figli, Santiago e Luna Marì, ha ballato insieme alla sorella Cecilia, ha abbracciato i genitori e baciato il fidanzato. Quanto agli amici, erano per lo più membri del suo affiatato staff. Insieme a tutti loro la festeggiata ha salutato questi primi trentasei anni speciali. Ad maiora!

4 COMMENTS

  1. We are a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
    Your site offered us with valuable information to work on. You’ve done an impressive job and our entire community will be thankful to you.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here