Belen Rodriguez, l’annuncio spiazza tutti: “Non farò più altri figli”

Belen Rodriguez ha rivelato a Silvia Toffanin che dopo la nascita di Luna Marì non vorrebbe avere altri figli.

BelenSabato pomeriggio Belen Rodriguez si è aperta a 360° sulla gravidanza, la sua piccola Luna Marì e sul rapporto con Antonino. La soubrette argentina nel salotto di Verissimo ha parlato della gravidanza, spiegando come sia stata dura. Se la prima volta, quando è nato il primogenito Santiago, tutto era andato in modo perfetto, questa volta ha sofferto tanto di nausee mattutine e la piccola in grembo era molto vivace, causandole qualche fastidio specie nella parte finale della gestazione.

Diverso il discorso per quanto riguarda il parto. Belen ha fatto l’epidurale e non ha sofferto pochissimo i dolori del parto. Per questo durante l’intervista ha detto: “Spero che ogni donna possa fare l’epidurale“. Oggi la Rodriguez si ritiene una madre differente rispetto a quella che è stata con Santiago. L’esperienza e gli anni in più le hanno fatto capire l’importanza di questi momenti e come ha spiegato: “Me la sto godendo di più”.

Leggi anche ->Mara Venier, il messaggio per il suo Nicola fa commuovere tutti

Belen Rodriguez non vuole altri figli?

C’è un dettaglio della testimonianza di Belen che in un primo momento è passato inosservato perché inserito proprio nel contesto della risposta su come si sta approcciando a questa nuova maternità. Dopo aver spiegato le ragioni per cui si sta godendo maggiormente questa seconda bambina, l’argentina aggiunge: “Adesso con lei, che poi so che sarà l’ultima, faccio maggiore attenzione ai piccoli particolari e voglio passare più tempo con lei”. Chissà che questa sua volontà non sia legata anche ai problemi seri avuti poco dopo il parto, problemi di cui lei stessa ha parlato proprio nella medesima intervista.

A proposito dei suoi problemi di salute leggi anche ->Belen Rodriguez svela il suo dramma segreto: “Non fate il mio errore”

Silvia Toffanin è stata sorpresa da quelle parole ed ha pensato che lo dicesse per un fattore anagrafico (oggi Belen compie 37 anni), quindi le dice: “Ancora sei una ragazzina, non dire così, magari ne farai un altro”, al che l’ospite ha risposto: “Non vorrei più, c’è la coppia, è perfetto…Maschio e femmina”. Quando poi chiede all’intervistatrice se lei ne vorrebbe un altro e capisce che non si pone limiti, la Rodriguez concorda: “Mai dire mai sempre, però penso di non farne altri”.

Impostazioni privacy