Mara Venier, il messaggio per il suo Nicola fa commuovere tutti

Mara Venier dimostra in pochissime righe tutto il suo amore per il compagno Nicola Carrarro: il messaggio è commovente.

Mara VenierUna vita intensa, fatta di successi, amori, notorietà e passione. Mara Venier non ha bisogno di presentazioni e di certo non è una di quelle persone che può rimproverarsi di non aver vissuto a pieno la propria vita. Oggi, infatti, la conduttrice Rai può dire senza timore di smentita di aver ottenuto tutto ciò per cui ha lavorato e tutto ciò che ha desiderato.

Qualche anno fa il suo rapporto con la Rai si era interrotto in maniera brusca, tanto che si era ritrovata senza lavoro ed aveva accettato di riciclarsi come opinionista in Mediaset. Il tempo, però, le ha concesso la rivincita: Mara è stata chiamata per risollevare le sorti di quel Domenica In da cui era stata estromessa ed ha battuto qualsiasi concorrente tornando ad essere indispensabile. Adesso che non ha più nulla da chiedere alla propria carriera, infatti, ha annunciato che a partire dalla prossima stagione non sarà più al timone dello storico programma di Rai Uno.

Leggi anche ->Antonella Clerici emozionatissima: il racconto della “prima volta”

Mara Venier, il messaggio per Nicola commuove tutti

Ma se da un punto di vista professionale ha sistemato tutto da qualche anno, da quello sentimentale la sua vita va a gonfie vele ormai da oltre un ventennio. Dopo alcune storie d’amore importanti finite male, infatti, Mara Venier ha incontrato l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro e con lui ha formato una coppia inossidabile. Lui è in grado di darle supporto in ogni circostanza, di farla ridere, di farla stare bene ogni volta che si sente giù: tutto ciò che serve in una coppia.

Leggi anche ->Madalina Ghenea, la confessione sconvolge tutti: “Vuole uccidermi”

Proprio questo amore è ciò che la conduttrice ha voluto esaltare in uno dei suoi ultimi post su Instagram in occasione del 21° anniversario del loro rapporto: “Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati per la prima volta amore mio….sono passati 21 anni ed io ti amo sempre di più …..sei tutto per me…amore ..amicizia…stima….il mio punto fermo ..il mio equilibrio (non sempre 😂😂😂😂😂)insomma sei tutto quello che ho sempre cercato ….❤️❤️❤️❤️❤️una vera “botta di culo”” averti incontrato quel 19 settembre di tanti anni fa….”.

Impostazioni privacy