Antonella Clerici emozionatissima: il racconto della “prima volta”

Per Antonella Clerici è appena cominciata una settimana davvero speciale, sia dal punto di vista privato che professionale. Una foto condivisa sui social testimonia la sua gioia. 

Oggi, lunedì 13 settembre, per l’Italia intera è un giorno speciale, con la riapertura ufficiale delle scuole e il primo vero segnale di ripartenza dopo la fase peggiore dell’incubo Covid (o almeno così si spera). Ma Antonella Clerici ha un doppio motivo per festeggiare.

L’incoraggiamento speciale di Antonella Clerici

Non solo oggi inizia la nuova stagione di “E’ Sempre Mezzogiorno”, il programma che conduce con soddisfazione e successo: per Antonella Clerici ricorre un altro avvenimento molto speciale e senza dubbio emozionante per ogni genitore. Come mostra la foto condivisa dalla conduttrice sul suo seguitissimo profilo Instagram, Maelle ha iniziato un nuovo anno scolastico. Il tempo è volato, sembra ieri che la piccolissima figlia avuta dal suo ex Edy Martens calcava timidamente il palco dell’Ariston. Eccola invece iniziare un nuovo percorso in seconda media, con la sua amichetta del cuore e una cascata di lunghissimi riccioli che ricadono sul suo zainetto.

Leggi anche –> Antonella Clerici, perché è finita con gli ex mariti: tutta la verità

Antonella Clerici

Leggi anche –> Antonella Clerici, il gesto per Vittorio sconvolge tutti

“A grandi passi vs il primo giorno di scuola… 2 media, vai amore mio – scrive un’orgogliosa Antonella Clerici nel suo post Instagram – . Con l’emozione di tutte le prime volte, con le amiche che ti accompagneranno in questo cammino. Per ogni mamma sarete sempre le nostre bambine❤️ #maelle #scuola #noviligure“.

E poi via di corsa agli studi Rai di Milano, per dare il via alla tanto attesa seconda edizione di “E’ Sempre Mezzogiorno”, che con Antonellina al timone promette ancora una volta scintille. Non resta che attendere queste poche ore che ci separano dal debutto di una nuova avvincente stagione televisiva. Ad maiora!

Impostazioni privacy