Antonella Clerici, il gesto per Vittorio sconvolge tutti

Antonella Clerici manifesta tutto il suo amore per il compagno Vittorio Garrone con una foto ed una frase romantica.

Antonella Clerici e Vittorio GarroneDopo la conclusione negativa del secondo matrimonio, Antonella Clerici si era convinta che forse sarebbe stato meglio chiudere la porta all’amore e dedicarsi esclusivamente alla figlia Maelle. Come spesso capita quando qualcuno, deluso dal fallimento di una storia importante, si dice pronto a vivere una vita da single, ecco che per la conduttrice è giunta una nuova opportunità sentimentale.

La presentatrice di ‘E’ sempre mezzogiorno‘ si è innamorata di Vittorio Garrone, imprenditore che come lei usciva da una storia andata male e che si stava separando dalla moglie. Se Antonella premeva sul freno, Vittorio sin da subito ha invece spinto sull’acceleratore spingendola ad accettare un trasferimento in Piemonte per cominciare a convivere. Una scelta, quella di andare a convivere, che inizialmente non aveva convinto la conduttrice Rai ma che con il passare dei mesi si è rivelata corretta e le ha fatto abbandonare i residui dubbi su un possibile terzo matrimonio.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la moglie Sonia disperata: “Aiuto! Alle mie spalle ci sono…”

Antonella Clerici romantica su Instagram: “Noi”

Vittorio Garrone le parla delle nozze già da qualche tempo e si prepara a farle una proposta ufficiale. D’altronde l’imprenditore da qualche mese ha ottenuto il divorzio ed ora è libero di sposarsi nuovamente. Sull’argomento la Clerici non si è mai sbilanciata, spiegando che lui è un tipo all’antica e che le farà una proposta classica prima di affrontare questo passo insieme. Stuzzicata sull’argomento non ha rivelato ulteriori informazioni, tuttavia non ha chiuso la porta all’eventualità e secondo voci di corridoio la cerimonia potrebbe anche svolgersi in tempi brevi.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, è di nuovo amore con Nina Moric per il bene di Carlos

In attesa di informazioni a riguardo, i fan di Antonella si sono goduti le foto e le informazioni che la conduttrice ha condiviso su Instagram in queste settimane. La Clerici ha documentato abbondantemente il viaggio in Normandia con foto e video, condividendo il suo amore per quella terra. L’ultimo post invece ci mostra il ritorno a casa. Antonella sorride mentre Vittorio le bacia la fronte (un messaggio sul prossimo matrimonio?) e commenta scrivendo romanticamente: “Noi ed i nostri selfie❤️ @vittorio_garrone”.

Impostazioni privacy