Antonella Clerici, perché è finita con gli ex mariti: tutta la verità

Antonella Clerici è felice con Vittorio Garrone, ma in passato le sue relazioni ed i matrimoni sono finiti male: scopriamo perché.

In televisione ed in pubblico non ha mai perso il sorriso, ma adesso Antonella Clerici lo ha ritrovato anche nella vita privata. Il merito è tutto di Vittorio Garrone, l’imprenditore ha saputo conquistarla, ha vinto i suoi dubbi e le sue resistenze, ed ora potrebbe anche averla convinta a convolare a nozze. In una recente intervista, infatti, la Clerici ha aperto alla possibilità di sposarsi nuovamente, anche se per il momento non si hanno certezze né date.

Questa storia d’amore importante è giunta quasi per caso, in un momento della vita in cui la conduttrice sembrava rassegnata all’idea che non avrebbe mai vissuto una relazione serena. Prima di Garrone era finita male infatti la relazione con Eddy Martens, il padre della figlia Maelle. Dopo quell’ennesimo fallimento d’amore, Antonella era scoraggiata e rassegnata a continuare la sua vita insieme solo alla figlia.

Leggi anche ->Gemma Galgani ricorre al bisturi: “Adesso ce l’ho come quando ero ragazza”

Antonella Clerici, perché è finita con gli ex mariti

Il motivo di tale delusione è legata anche alle precedenti storie d’amore. Antonella Clerici si è infatti sposata due volte ed entrambe il matrimonio è finito dopo un paio d’anni. Il primo marito della presentatrice è stato Pino Motta, un ex giocatore di Basket della massima serie italiana. In quel periodo la Clerici era una cronista sportiva e rimase ammaliata da Pino e dal mondo di cui faceva parte.

Sposatisi nel 1989, il matrimonio è finito nel 1991. Parlando di quella storia, in una vecchia intervista Antonella ha detto: “La prima volta avevo 26 anni e Pino Motta 28. Facevo la giornalista sportiva, lui il giocatore di basket. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene, ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita”.

Leggi anche ->Mara Venier confessa tutto: “Chi mi insulta e perché lo fa, io lo so”

Il secondo matrimonio è stato invece con il produttore musicale Sergio Cossa. I due si sono conosciuti nel 1992 e sono stati fidanzati per 8 anni prima di convolare a nozze nel 2000. Dopo le nozze, però, qualcosa si è rotto e si sono lasciati: “Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento”.

Impostazioni privacy