Madalina Ghenea, la confessione sconvolge tutti: “Vuole uccidermi”

Dopo 8 anni di paura, Madalina Ghenea ha deciso di raccontare al pubblico del suo incubo: “Uno stalker mi perseguita, vuole uccidermi”.

Bella da mozzare il fiato, con un sorriso dolce e gli occhi gentili, Madalina Ghenea è stata una delle regine del red carpet di Venezia. L’ultimo film a cui ha lavorato, House of Gucci (incentrato sull’efferato omicidio di Maurizio Guggi), è stato presentato recentemente in anteprima al Festival del Cinema. La pellicola uscirà a dicembre nelle sale cinematografiche italiane e vanta un cast stellare; Lady Gaga interpreta Patrizia Gucci, Adam Driver suo marito Maurizio, e Madalina Ghenea ha ottenuto il ruolo di Sophia Loren.

Leggi anche -> Can Yaman a pezzi: a Venezia è successo l’imprevedibile

Nella sua intervista a Diva e Donna, la Ghenea però non ha solo parlato dell’emozione di recitare in House of Gucci. Dopo aver descritto la sua fantastica esperienza a Venezia, la modella ed attrice ha confessato ai giornalisti un lato più oscuro della sua vita. Da qualche anno, infatti, Madalina viene terrorizzata da uno stalker che minaccia di ucciderla.

Madalina Ghenea, un incubo durato otto anni: ora l’attrice vuole giustizia

A Diva e Donna, la Ghenea ha raccontato di essere perseguitata da uno stalker da ben otto anni. L’attrice ha anche provato a contattare degli avvocati, ma non è servito a nulla: ora (forse pensando proprio a sua figlia, di cui parla tanto nella sua intervista), Madalina ha denunciato lo stalker alla polizia postale nella speranza che questa persona venga arrestata.

Leggi anche -> Uomini e Donne, incubo per Nicole Mazzocato: il dramma dello stalking

A quanto pare questo stalker le invia messaggi allucinanti e minaccia di ucciderla. Madalina, però, si ritiene fortunata: con vent’anni di carriera alle spalle, sa come gestire situazioni simili. La sua preoccupazione, invece, è che qualcosa di simile succeda ad una collega più giovane e più inesperta. “E’ folle” ha dichiarato l’attrice.

Impostazioni privacy