Belen Rodriguez svela il suo dramma segreto: “Non fate il mio errore”

Ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Belen Rodriguez ha raccontato di un errore per il quale è finita in ambulanza.

BelenL’ospite di maggiore richiamo della puntata di oggi di ‘Verissimo‘ è stata indubbiamente Belen Rodriguez. La soubrette argentina, da tempo con un rapporto preferenziale con Silvia Toffanin, ha concesso alla conduttrice la prima intervista dopo il parto ed ha chiaramente parlato del momento che sta vivendo. Nell’ultimo anno per lei c’è stato uno stravolgimento sentimentale: prima la fine della storia con Stefano De Martino, quindi l’amore travolgente per Antonino Spinalbese e la gravidanza che ha portato alla nascita della seconda figlia Luna Marì.

L’intervista è ovviamente partita dal parto, sul quale Belen ha detto: “Il parto è andato benissimo, ho fatto l’epidurale. La gravidanza è stata dura, molte nausee. Durante il parto, Antonino è svenuto su di me”. Svenimento a parte, Antonino è un padre più che presente e Belen non fatica ad ammettere che lui tra i due è quello che le dà maggiori attenzioni, quantomeno di notte: “Antonino ama follemente Luna Marì, si sveglia più lui di me. Luna Marì me la sto godendo di più, con Santiago davo più le cose per scontate”.

La soubrette argentina è follemente innamorata della figlia, anche se ammette che è decisamente più vivace di Santiago: “Sono stanca, non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Sono totalmente innamorata di lei”. Tutto insomma va a meraviglia e persino il primogenito ha accolto la sorellina con grande affetto: “Santiago è un bravissimo fratello maggiore, è protettivo. Lui è un bambino di un’intelligenza e di una sensibilità superiore. Io quando ho presentato Luna a Santiago ho pianto come una matta”.

Leggi anche ->Rosalinda Celentano, le conseguenze della malattia: “Mi hanno tolto tutto”

Belen Rodriguez svela l’errore che poteva costarle caro: “Non fatelo”

Nel corso dell’intervista si è parlato anche degli impegni lavorativi attuali e del prossimo futuro. Dunque anche di quel ‘Tu si que vales‘ che ormai è un’abitudine e a causa del quale ha avuto un malore poco dopo il parto. La soubrette ha deciso di non perdere la prima ripresa nonostante fosse ad una sola settimana dal parto.

Leggi anche ->Enrico Papi e il tragico lutto in famiglia: “Un vuoto enorme, incolmabile”

Nessuno fino ad oggi sapeva quale fosse la causa del malore e Belen ha ammesso che si è trattato di un suo errore: “Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e mi sono disidratata. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore”.

Impostazioni privacy