Rosalinda Celentano, le conseguenze della malattia: “Mi hanno tolto tutto”

Rosalinda Celentano ed il racconto della malattia in cui ha spiegato quali sono state le conseguenze più dure che ha dovuto affrontare.

Figlia d’arte si da parte di padre che di madre, Rosalinda Celentano ha sofferto spesso per la notorietà avuta sin da bambina. Essere figlia di Adriano Celentano (vero e proprio idolo degli italiani) e Claudia Mori è stato un peso troppo grosso nella fase di crescita, qualcosa che l’ha portata ad avere periodi di depressione. Con i genitori poi ci sono stati altri scontri legati alla sua sessualità.

Inizialmente, infatti, Rosalinda non si è sentita accettata ed ha per questo alzato un muro che con fatica è stato abbattuto. Una vita sentimentalmente complicata dunque, che è diventata ancora più buia quando ha scoperto di essere malata ed ha dovuto affrontare le cure necessarie a sconfiggere il terribile male che l’ha colpita.

Leggi anche ->Tempesta d’Amore, anticipazioni: è davvero finita tra Maja e Florian?

Rosalinda Celentano ed il racconto della malattia

Artista di grande talento, Rosalinda è una persona che ama mantenere il riserbo sulla propria vita privata e difficilmente parla in pubblico delle sue difficoltà e dei suoi drammi. Lo scorso anno ha fatto un eccezione durante la partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘. In occasione dell’ultima puntata del programma, infatti, Milly Carlucci ha trasmesso un video in cui Rosalinda ha parlato a cuore aperto della malattia e degli strascichi che questa ha comportato.

Leggi anche ->Non è la Rai, Ilaria Galassi choc: “Non l’ho mai data a Boncompagni”

Parlando del tumore al seno che l’ha colpita, la figlia di Celentano ha spiegato: “Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto. Poi, dopo, mi volevano ‘rifare’ ma io non ho voluto”. Da sempre contraria alle modifiche estetiche, Rosalinda non ha cambiato idea nemmeno dopo quello che le è capitato: “Il mio pensiero non è cambiato neanche dopo il cancro. L’ho avuto e, insomma, sto bene”.

Impostazioni privacy