Tempesta d’Amore, anticipazioni: è davvero finita tra Maja e Florian?

Tempesta d’amore, anticipazioni: Maja e Florian si sono detti addio, ma riusciranno davvero a rimanere separati? E cosa sta panificando Ariane?

Nonostante il grande amore che li unisce, nelle scorse puntate di Tempesta d’amore Maja e Florian sono stati costretti a dirsi addio; le loro famiglia (i Von Thalheim e i Vogt) sono troppo in conflitto da poter permettere ai due amanti di continuare la loro storia. Le cose per la coppia si complicano ulteriormente quando Florian, essendosi pentito di aver detto addio a Maja, corre a casa dell’amata e si trova davanti un altro uomo: Hannes, una vecchia fiamma della giovane Von Thalheim.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, nuovi intrighi e colpi di scena: le anticipazioni

Nonostante tutto, però, i telespettatori continuano a sperare che per questi moderni Romeo e Giulietta le cose cambino. Nelle nuove puntate Florian rischierà la vita (dopo aver salvato la ex fidanzata ed Hannes da una caverna): è proprio in questo momento, quando il suo amato potrebbe non sopravvivere, che Maja si rende conto di non volere nessun altro.

Tempesta d’amore, le anticipazioni dal 18 al 24 settembre: il piano di Ariane

Intanto, sembra che le cose inizino ad andare male per Selina proprio nel momento in cui stava per ottenere esattamente ciò che voleva dall’albergatore. Distrutta, la donna chiede aiuto a Cornelius così da convincere Christoph che qualcuno sta cercando di rovinarla. Cornelius accetta, ma finisce solo per peggiorare ulteriormente la situazione: mentre parla con Christoph descrive accidentalmente Selina come “sua moglie”. Nonostante le cose non vadano come desidera, però, Selina inizia a capire che dietro tutta la sua sfortuna si nasconde proprio Ariane.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, anticipazioni: notte di passione tra Maja e Florian

Dopo essere stata scoperta da Selina, Ariane decide di mettere da parte il suo piano contro lei e Christoph per concentrarsi su una nuova ‘preda’. Decisa a ricattare Rosalie, la dark lady del Fürstenhof cerca di tendere una trappola a Michael: vuole infatti che il medico le prescriva un farmaco a base di penicillina, a cui è allergica.

Impostazioni privacy