Non è la Rai, Ilaria Galassi choc: “Non l’ho mai data a Boncompagni”

Bufera su Ilaria Galassi, ex volto di Non è la Rai: dopo le sconvolgenti dichiarazioni di Laura Colucci, ecco cosa ha detto su Gianni Boncompagni.  

Non si placa la bufera sorta intorno a Non è la Rai negli ultimi giorni, anzi. Era il 9 settembre quando le dichiarazioni di Laura Colucci hanno lasciato tutti a bocca aperta. L’ex protagonista del noto show televisivo ha lanciato pesantissime accuse, parlando di pressioni psicologiche, situazioni “vomitevoli” e “schifezze”, aggiungendo che diverse ragazze, pur di ottenere visibilità nella trasmissione e farsi strada nel mondo dello spettacolo, avrebbero accettato compromessi “di letto”. Ora dice la sua anche Ilaria Galassi, altro noto ex volto di Non è la Rai.

Leggi anche –> Non è la Rai compie 30 anni: Ambra Angiolini torna in tv

Leggi anche –> Lucia Ocone, chi è l’attrice: età, carriera, vita privata, curiosità

In un’intervista a Fanpage, Ilaria Galassi si è detta “molto dispiaciuta” per quanto è stato detto su Non è la Rai, che lei ricorda come “un’esperienza meravigliosa”, precisando di non essere mai stata toccata da nessuno all’interno del programma e di non aver mai avuto problemi psicologici distorta.

Ilaria Galassi conferma che alcune ragazze di Non è la Rai percepivano uno stipendio più alto rispetto alle altre, e lei era tra queste. In particolare, una decina o ventina di loro avevano “un contratto diverso”, in quanto sempre impegnate a cantare e organizzare i giochi. Di qui a ricevere proposte “proibite” però che ne corre, e la Galassi giura di non essere “mai scesa a compromessi”: “Voglio essere chiara: io non ho mai dovuto darla a Gianni Boncompagni. E non credo che lo abbiano fatto neanche le altre”

“Se devo essere sincera, non ho neanche mai sentito che sia accaduto ad altre – sottolinea -. Infatti non so come mai lei stia dicendo queste cose dopo trent’anni”. Quanto a Boncompagni, “è sempre stato carino e gentile”, sia con lei che con le altre. E “non ha mai fatto schifezze davanti a tutti”. Infine la stoccata a Laura Colucci, che a Non è la Rai non sarebbe “mai emersa”. Anzi, “era inesistente. Non c’era proprio. Non cantava, non faceva niente. Evidentemente Gianni non ha visto niente in lei”.

Impostazioni privacy