Enrico Papi e il tragico lutto in famiglia: “Un vuoto enorme, incolmabile”

È già passato un anno da quando è venuta a mancare la mamma di Enrico Papi e il conduttore l’ha voluta ricordare con grande affetto

Oramai è già passato più di un anno da quando è venuta a mancare Luciana Riccioni, la mamma di Enrico Papi. Sebbene sia già passato del tempo, il dolore è ancora veramente inimmaginabile per il conduttore. Quando si perde un genitore, la mancanza di questa figura di riferimento non passa mai del tutto: ci si impara a convivere, sebbene non sia semplice. È come quelle cicatrici che non sbiadiscono mai veramente col tempo e ogni tanto tornano a fare male. In occasione dell’anniversario dalla scomparsa di mamma Luciana, Enrico Papi ha pubblicato su Instagram una sua foto. “Un anno fa a quest’ora te ne andavi lasciando un vuoto enorme incolmabile“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Non è la Rai, Ilaria Galassi choc: “Non l’ho mai data a Boncompagni”

enrico papi

Cos’è successo alla mamma di Enrico Papi

La mamma di Enrico Papi è venuta a mancare a 81 anni, cinque giorni esatti dopo il suo compleanno. A dare la notizia era stato lo stesso conduttore, il quale aveva scritto un messaggio davvero delicato su Instagram. “Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, la verità sulla malattia: perché non torna a casa

La donna è venuta a mancare dopo una lunga lotta contro una malattia che, sfortunatamente, alla fine ha avuto la meglio. La donna è stata una delle figure di riferimento più importanti nella vita di Enrico Papi. Il conduttore non ha mai nascosto il suo affetto nei confronti della madre, tanto da andare ospite anche da Barbara D’Urso a Domenica Live insieme alla signora Luciana. Quella non è stata l’unica volta in cui abbiamo visto la mamma del conduttore sul piccolo schermo, la donna aveva partecipato col figlio anche ad una puntata di Domenica In. La sua scomparsa è stata ed è tutt’ora per il conduttore una mancanza enorme.

Impostazioni privacy