Beautiful, anticipazioni prossime puntate: esplode la violenza, è tutti contro tutti

Nelle prossime puntate di Beautiful sembra che i toni tra Sheila e Steffy si alzeranno ulteriormente: arriveranno ad esplodere?

Il fatto che tra Sheila e Steffy, l’infermiera considerata come uno dei villain più cattivi della soap e la figlia di Ridge Forrester in Beautiful, non scorra buon sangue oramai è appurato. La Carter non sembra essere mai riuscita ad accettare il fatto che suo figlio, il dottor Finn, abbia sposato una Forrester né che i due abbiano avuto un figlio. Dopo un periodo di allontanamento, sembra che ora stia cercando di tornare alla carica: non solo con i già noti giochini mentali per minarsi, ma anche fisicamente. Che addirittura si possa arrivare alle mani? E come reagirà Finn a tutto ciò?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Manuel Bortuzzo, chi è l’ex fidanzata Martina e perché si sono lasciati

Lo scontro tra Sheila e Steffy sconvolgerà i fan di Beautiful

A quanto pare la figlia di Rodge Forrester e la sua odiata suocera arriveranno davvero a mettersi le mani addosso. La goccia che farà traboccare il vaso sarà l’ennesima ingerenza di Sheila nella vita di Steffy e Finn. La giovane madre bruna arriverà addirittura a cercare un confronto, per affrontare il fatto che la madre del dottore non se ne voglia andare, ma la cosa sembra che poi arriverà a degenerare. La Carter, infatti, non vuole lasciare la casa e ciò porterà Steffy a perdere il lume della ragione per un attimo, mettendo le mani addosso a Sheila.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura e la droga, terribili accuse: “Facevo l’esame del capello”

Steffy, sapendo benissimo di cosa è capace la suocera, è ancora ben decisa a tenere Sheila il più lontana possibile dalla sua famiglia. Aveva fatto di tutto per raggiungere il suo obiettivo, persino cercare di convincere il marito a prendere le distanze dalla madre, soprattutto per il bene del piccolo Hayes. Tuttavia Finn non riesce a starle lontano, soprattutto perché vorrebbe conoscere meglio la donna che lo ha messo al mondo e ciò porterà quindi ad un nuovo scontro tra Sheila e Steffy. Ma il contatto fisico avrà lo stesso peso dello schiaffo al matrimonio della stilista con il dottore?

Impostazioni privacy