Manuel Bortuzzo, chi è l’ex fidanzata Martina e perché si sono lasciati

Scopriamo insieme chi è Martina Rossi, l’ex fidanzata del concorrente della sesta edizione Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo

Uno degli ingressi più interessanti di quest’anno all’interno della casa del Grande Fratello VIP è Manuel Bortuzzo. L’ex atleta era stato vittima di una sparatoria a Roma nel 2019 e sembra sia entrato nella casa più spiata d’Italia per normalizzare la disabilità. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata. Quando ha subito quella terribile tragedia nel 2019 era fidanzato con Martina Rossi, con la quale ha condiviso quei terrificanti attimi. Nel ricordare quel giorno, Manuel al GF VIP ha raccontato qualche dettaglio molto personale. “La prima persona che i malviventi hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere. Mi chiedevo se fosse successo davvero, queste cose le vedi nei film. Sono salvo per 12 millimetri“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, festa “intima” per il 37° compleanno: il messaggio del compagno

Come ha vissuto l’ex fidanzata di Manuel la tragedia romana

Quel giorno del 2019, tuttavia, non è cambiata solamente la vita di Manuel Bortuzzo. Anche quella della sua fidanzata, Martina Rossi, ha subito un vero e proprio shock. Ovviamente l’esperienza tragica subita dal fidanzato non è stata facile da vivere, soprattutto perché ha portato ad un enorme cambiamento nella vita di entrambi. Anche Martina era una promessa del nuoto ma, dopo quanto successo a Manuel, ha deciso di lasciare lo sport che tanto amava.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura, l’annuncio: addio improvviso che nessuno s’aspettava

La scelta di Martina di abbandonare il nuoto è stata raccontata dalla sua stessa madre. “Non ha più voluto nuotare. Ha smesso di andare in piscina, la sua passione da quando aveva 8 anni. Il 2 febbraio era uscita di sera per la prima volta per il compleanno di un’amica all’Infernetto e si è trovata all’improvviso catapultata in questa storia più grande di lei“. Per quanto riguarda la sua relazione con Manuel Bortuzzo, sebbene si amassero molto, la loro storia è finita. Non sappiamo i motivi che hanno portato la coppia a prendere questa decisione, ma sembra comunque che Martina abbia trovato un nuovo Romeo. Anche Manule ha poi avuto un’altra relazione con Federica Pizzi, figlia del suo dentista. Pure questa relazione è finita ed ora all’interno della casa è single. Chissà se all’interno della casa del Grande Fratello VIP troverà un’anima a lui affine.

Impostazioni privacy