Elisabetta Gregoraci, si vede tutto: i fan a bocca aperta per la foto esagerata

In un nuovo scatto bollente su Instagram Elisabetta Gregoraci mostra a tutti il posteriore: anche i cavalli sembrano rimanere incantati.  

Elisabetta Gregoraci ha condiviso quest’oggi una nuova foto, molto diversa dai soliti scatti pubblicati sui suoi profili social. L’ex moglie di Flavio Briatore si trova infatti in un maneggio con un vestito da urlo. “🔥🔥🔥😍😍😍 troppo bella 😘😘😘” chiosa uno dei tantissimi utenti di Instagram. “Ebbè abbigliamento ideale per una visita nelle scuderie 😜😜😜 🔥🔥🔥 👌👌👌 👏👏👏👏” osserva maliziosamente un altro. E così via…

Elisabetta Gregoraci supersexy in scuderia

In attesa di nuovi progetti lavorativi sul piccolo schermo (e forse anche altrove), che potrebbero comunque arrivare presto, Elisabetta Gregoraci si mostra al suo pubblico virtuale più sexy che mai: anche i cavalli della scuderia trasformata per l’occasione in set fotografico sembrano restare a bocca aperta di fronte a tanta bellezza.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore: sono di nuovo una coppia

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco ha raggiunto un traguardo importante

In particolare, il posteriore messo in bella mostra dalla showgirl è una sorta di calamita ottica, in un gioco di trasparenze che fa la gioia del popolo dei social (specialmente, com’è ovvio, quello maschile). Davanti alla “Eli” ci sono dei bellissimi cavalli, ma tutti sono concentrati a guardare altrove. Il vestitino indossato dalla Nostra, oltre a essere cortissimo, è anche trasparente e mette in bella vista il suo posteriore scolpito come quello di una statua, oltre a un paio di gambe davvero vertiginose. Non a caso il contatore di like, condivisioni e commenti è subito schizzato alle stelle.

Per il resto, tra gli addetti ai lavori del piccolo schermo si mormora che Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare alla conduzione su Rai 2, prendendo il timone insieme a Pino Insegno di un nuovo programma chiamato “Double Song”: ma in attesa di conferme ufficiali il condizionale resta d’obbligo.

Impostazioni privacy