Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore: sono di nuovo una coppia

Dopo un’estate passata quasi tutta insieme, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono più vicini che mai: sono nuovamente una coppia?

Sono passati ormai cinque anni da quando Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono separati, eppure i due non si sono mai davvero lasciati. In primo luogo perché abitano ad un appartamento di distanza l’uno dall’altra a Montecarlo, in secondo luogo perché ogni momento libero da impegni lo passano insieme. Ufficialmente lo fanno per il bene del figlio Nathan Falco, ma con il passare del tempo e dopo la pubblicazione di alcune immagini, un po’ tutti cominciano a pensare che ci sia dell’altro.

Un anno fa, di questi tempi, l’imprenditore e la showgirl hanno vissuto un momento di scontri a distanza. Elisabetta ha parlato al GF Vip del rapporto con Briatore e del perché questo fosse finito, facendo infuriare non poco Flavio. Dopo le sue parole, l’imprenditore aveva risposto per mezzo stampa, rendendo pubblico il suo disappunto e facendo capire che l’ex stava andando troppo oltre. Sembrava insomma che la distanza tra loro fosse troppa per ricucire ed invece alla fine del reality i due sono tornati a vedersi con assiduità.

Leggi anche ->Amici 21, Mirko disperato in lacrime: ecco cosa gli ha detto la Celentano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno di nuovo insieme?

Già dopo il viaggio negli Emirati Arabi si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, ma la showgirl ha smentito seccamente, spiegando che tra loro c’è amicizia e un rapporto cordiale per il bene del figlio. Dopo quelle parole i giornali di settore hanno cominciato a condividere una serie di possibile flirt della Gregoraci, ma anche in questo caso lei ha smentito tutto, spiegando che sebbene senta il desiderio di innamorarsi di nuovo, al momento non prova nulla del genere per nessuno.

Leggi anche ->Anna Valle, chi è il marito Ulisse Lendaro: la loro storia incredibile

Poi è giunta l’estate, in cui Flavio ed Elisabetta hanno passato diverso tempo insieme anche senza Nathan Falco. Le gite in yatch, il soggiorno a Capri con tanto di foto in cui li si vede camminare mano nella mano. Ufficialmente non è cambiato niente, ma gli scatti di questi mesi mostrano una complicità che sembra andare oltre il semplice rapporto d’amicizia e i loro fan sognano un ritorno di fiamma in stile Ben Affleck-Jennifer Lopez. Se questo accadrà ce lo dirà solo il tempo.

Impostazioni privacy