Amici 21, Mirko disperato in lacrime: ecco cosa gli ha detto la Celentano

Il ballerino Mirko è stato paragonato a un ragno dall’inflessibile prof. Alessandra Celentano: la sua testimonianza tra le lacrime. 

Alessandra Celentano non le ha mandate a dire a Mirko Masia. L’insegnante di Amici ha dato un banco al giovane ballerino mettendo subito in chiaro le condizioni: la prova dura un mese ed è per lui un’opportunità di vita.

L’amaro sfogo di Mirco di Amici  21 

La temutissima prof. ha ascoltato la  storia e le difficoltà che l’allievo ha dovuto affrontare, per cui ha deciso di offrirgli la possibilità di studiare nella scuola di Amici. Ma non gli riserverà un trattamento di favore. In una lettera letta da Maria De Filippi nel daytime di oggi, infatti, la Celentano si dice consapevole che Mirko non è un vero ballerino, per la concezione che lei ha della danza e di chi a pratica come arte.

Leggi anche –> Amici, Luca scoppia in lacrime: la verità su papà Gigi D’Alessio

Leggi anche –> Amici, il terribile sospetto: cos’è successo tra Sangiovanni e Giulia Stabile

Oltre a paragonare il vero ballerino a un cigno, e Mirko a ragno, Alessandra Celentano mette subito in chiaro che l’allievo non prenderà mai la sufficienza. Ipse dixit: “Tu non potrai mai aspirare alla sufficienza da parte mia. Non potrai mai arrivare al 4 e al 5. Il range su cui ti devi muovere è tra 0 e 3”. Non solo: se si accorgesse che il giovane non merita questa grande opportunità, la prof potrebbe eliminarlo anche prima di un mese.

Il diretto interessato per tutta risposta ha alzato le mani: “Che m’ha preso a fa”, ha commentato con Nicol e Carola, due allieve con cui pare aver stretto un bel rapporto, senza riuscire a trattenere le lacrime. Le ragazze hanno provato a convincerlo ad affrontare le prossime prove dando il massimo, credere in se stesso e non buttarsi giù, anche se ciò significa puntare al 3 come voto. Come si sarebbe detto un tempo: hai voluto tanto la biciletta, ora pedala…

Impostazioni privacy