Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco ha raggiunto un traguardo importante

Oggi è stato un giorno davvero importante per Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e dell’imprenditore Flavio Briatore

elisabetta gregoraci nathan falco

Settembre è oramai alle porte: con esso finiscono le ferie e ricomincia il solito tran tran per grandi e piccini. Le scuole di ogni ordine e grado si stanno preparando per aprire le porte agli studenti in tutta sicurezza. In altri paesi qualcuno inoltre che ha già iniziato e fin da oggi si è ritrovato in classe sui libri di testo. Questo è il caso di Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e dell’imprenditore Flavio Briatore. Il ragazzo, che ha raggiunto oramai gli 11 anni, vive a Montecarlo: lì la campanella è già suonata e la sua mamma ha voluto fargli un in bocca al lupo davvero speciale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Francesco Facchinetti commosso, “Non piangere, non è colpa tua”

elisabetta gregoraci

Gli auguri di Elisabetta Gregoraci a suo figlio

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco è sempre stato davvero speciale e anche quest’estate hanno dimostrato di essere molto legati. Il figlio della conduttrice e di Flavio Briatore infatti ha passato le vacanze con i genitori tra Sicilia, Sardegna, Calabria e Forte dei Marmi. Nonostante la Gregoraci e l’imprenditore piemontese non stiano più insieme da qualche anno, hanno sempre cercato di essere genitori presenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Silvia Toffanin, perché non si sposa con Pier Silvio Berlusconi: la verità

In questo giorno così speciale per Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci non ha potuto esimersi dal dimostrare ancora una volta tutto l’amore che prova per suo figlio. L’ha accompagnato a scuola e ha postato su Instagram qualche foto del suo ometto, insieme anche ad alcuni compagni, pronto ad affrontare questo primo giorno sui banchi di scuola. Sono moltissimi i fan della soubrette che non solo si sono uniti a lei nell’augurare a Nathan un buon primo giorno di scuola ma che hanno anche fatto i complimenti alla Gregoraci per essere una mamma così presente e attenta.

elisabetta gregoraci

Impostazioni privacy