Francesco Facchinetti commosso, “Non piangere, non è colpa tua”

Paura per Francesco Facchinetti dopo che sua figlia Liv si è fatta male, tuttavia è stata l’occasione per un puro gesto di amore fraterno

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è un papà amorevole di tre bellissimi bambini: Mia, Leone e Lavinia Angelica Catherine. La prima avuta dalla sua ex compagna Alessia Marcuzzi, gli altri due nati da Wilma Helen Faissol, attuale moglie dell’imprenditore ed ex cantante. Recentemente il figlio di Roby Facchinetti si è preso un bello spavento perché sua figlia Liv (così viene chiamata la minore) si è fatta male contro un tavolo. Dopo la paura iniziale dei genitori, tuttavia, c’è stata una reazione da parte di una persona che né il giudice de Il cantante mascherato né sua moglie si erano immaginati. Il più preoccupato di tutti, infatti, era il piccolo Leone, da buon fratello maggiore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandra Celentano, la triste malattia che ha colpito l’insegnante di Amici

Francesco Facchinetti è rimasto davvero stupito della reazione di suo figlio

La reazione del piccolo Leone davanti al fatto che la sua sorellina Liv si fosse fatta male è stata davvero sconvolgente per i genitori. Il piccolo a quanto sembra si è messo a piangere in maniera disperata e si è calmato unicamente quando la sorella lo ha guardato e lo ha rassicurato. Questo legame così speciale tra i suoi figli ogni giorno lascia Francesco Facchinetti completamente spiazzato e sempre più pieno d’amore per loro. Nelle storie del suo profilo Instagram il figlio di Roby Facchinetti ha pubblicato una foto della sua bambina con una medicazione sotto l’occhio, dove ha sbattuto contro il tavolo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tina Cipollari non si sposa più, addio a Vincenzo Ferrara: i veri motivi

Anche nelle storie Francesco Facchinetti ha nuovamente reiterato l’amore smisurato per la sua Bibi. “Ieri purtroppo la Bibi si è fatta male contro il tavolo, molto male. Ma lei, siccome è molto forte, è riuscita a sopravvivere anche questa volta. La mia Bibi, il mio amore“. Nella storia successiva, invece, si vede come il figlio maggiore del fu Dj Francesco si proponga di prendersi cura della sorellina ferita.

francesco facchinetti

Impostazioni privacy