Tina Cipollari non si sposa più, addio a Vincenzo Ferrara: i veri motivi

L’opinionista Tina Cipollari, dopo tre anni di relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, torna single a un passo dall’altare

uomini e donne

Erano già tre anni che vedevamo Tina Cipollari felice e contenta insieme a Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino che le aveva rapito il cuore. Sembrava davvero una storia da favola in cui tutto filava liscio, ma a quanto pare c’era qualcosa che non andava. Infatti, sebbene sembrasse che dovessero sposarsi, la loro love story non ha retto le crisi che negli ultimi mesi hanno avuto. Nessun matrimonio in arrivo, quindi: lo ha affermato la stessa opinionista di Uomini e Donne durante la prima registrazione della nuova edizione del programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Nonis, il conduttore tv pestato col figlio allo stadio: il racconto choc

tina cipollari

Perché è finita la storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara?

La notizia della fine della relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è arrivata da Amedeo Venza, ex concorrente di Uomini e Donne. Oggi fa il blogger ed è sempre molto informato su ciò che succede all’interno del programma condotto da Maria De Filippi e ai suoi collaboratori. A quanto sembra è stata la stessa opinionista del trono più famoso d’Italia a dirgli come mai è finita con il ristoratore fiorentino. Apparentemente (ma non se ne è certi) la Cipollari sarebbe stata tradita e Ferrara si starebbe già frequentando con un’altra persona.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Temptation Island non andrà più in onda: spunta il vero motivo

Sebbene non ci sia stata ancora alcuna conferma su questo presunto tradimento, l’unica cosa certa è che la coppia si è divisa. Questo è stato davvero uno shock, soprattutto perché solamente pochi mesi fa sembrava che Tina Cipollari avesse trovato in Vincenzo Ferrara l’uomo giusto per pronunciare il fatidico sì. Addirittura lo stesso ex marito dell’opinionista, Kikò Nalli, aveva dato il suo beneplacito alla relazione. “Lo conosco poco ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente“.

tina cipollari

Impostazioni privacy