Meghan Markle vuole tornare a Londra, ma Kate è pronta alla guerra

Meghan Markle ed il Principe Harry vogliono tornare a Londra per le vacanze di Natale, Kate e William non fanno salti di gioia all’idea.

Da qualche tempo a questa parte di duchi del Sussex hanno abbassato le armi e cercato di ricucire i rapporti con la famiglia Reale. Dopo il caos generato dalle loro dichiarazioni pubbliche, da Oprah hanno parlato di razzismo da parte di uno dei membri della Corona ma anche di disinteresse nei confronti di Meghan e del suo stato di salute, adesso sembra che vogliano riparare lo strappo.

Il primo passo è stato chiamare la figlia Lilibet, nomignolo con cui il Principe Filippo chiamava la Regina Elisabetta, quindi la partecipazione di Harry all’inaugurazione della statua di Lady Diana. Adesso pare proprio che Meghan e Harry vogliano tornare a Londra per passare le vacanze di Natale con la Regina e con gli altri componenti della famiglia reale.

Pare inoltre che la Markle voglia far battezzare la figlia nella cappella che si trova all’interno del Castello di Windsor. D’altronde è tradizione dei reali compiere il battesimo in quel luogo e Archie è stato battezzato proprio lì. Una richiesta che pare non sia stata presa bene da William, il quale ritiene che oltre agli onori il fratello e la cognata dovrebbero accettare anche gli oneri che il titolo ottenuto gli comporta.

Leggi anche ->Love is in the air, il bacio proibito che spiazza tutti: le anticipazioni

Kate Middleton pronta a fare battaglia alla cognata Meghan Markle

Nemmeno Kate Middleton sembra molto contenta del ritorno in Inghilterra della cognata. Secondo voci di corridoio, quando ha saputo che i Sussex sarebbero tornati a Londra per le festività natalizie Kate avrebbe tuonato: “Torni pure, ma tanto la Regina sarò io”. La moglie di William nell’ultimo periodo sta studiando per diventare sovrana e non fa mancare mai l’apporto e la vicinanza al marito durante le occasioni istituzionali. Il popolo, inoltre, vede proprio in lei e William il futuro della Corona e quello del Paese.

Leggi anche ->Grave lutto a Mediaset: morto il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri

Sul perché Meghan abbia deciso di tornare in Inghilterra, un’idea ben precisa se l’è fatta l’esperta di reali Barbara Ronchi della Rocca. Questa ha spiegato a ‘Nuovo‘ che l’ex attrice è molto furba ed in questo momento ha capito che ulteriori scossoni potrebbero farle perdere il titolo di duchessa. Per questo motivo, dopo averlo istigato, adesso è lei che tiene a freno il marito e cerca di convincerlo a non andare troppo oltre con le dichiarazioni.

Impostazioni privacy