Love is in the air, il bacio proibito che spiazza tutti: le anticipazioni

Serkan che bacia Eda davanti agli occhi di Selin è l’evento-clou delle puntate di Love is in the air che andranno in onda questa settimana. 

Non mancheranno i colpi di scena nel corso delle puntate di Love is in the air che andranno in onda dall’11 al 16 ottobre su Canale 5, per la gioia dei tantissimi telespettatori della soap opera. Al centro delle trame ci sarà Selin Atakan, il quale assisterà a un bacio tra Serkan Bolat ed Eda Yildiz, e a partire da quel momento comincerà a pensare che il loro amore stia ormai rifiorendo.

L’anteprima delle prossime puntate di Love is in the air 

Stando alle anticipazioni di Love is in the air relative agli episodi che verranno trasmessi dall’11 al 16 ottobre su Canale 5, inoltre, Deniz inviterà Serkan al suo bar per raccontargli com’è nata la storia con Eda, insinuando più di un dubbio nell’architetto.

Erdem e Leyla, nel frattempo, escogiteranno un piano per trovare un partner con il quale trascorrere il giorno di San Valentino. E mentre la storia tra Ayfer e Alexander procederà a gonfie vele, Aydan sarà protagonista di una scenata di gelosia a casa di Ayfer.

Leggi anche –> Love is in the Air, anticipazioni: la svolta improvvisa nella vita di Eda

Leggi anche –> Love is in the Air, anticipazioni: il ritorno di fiamma che nessuno si aspettava

Engin e Piril, invece, saranno travolti dalle difficoltà legate alla gravidanza. Ferit proverà a ricucire il rapporto con Ceren, ma si troverà contro un muro eretto dalla giovane nei suoi confronti. E la stessa Ceren confesserà a Deniz di essere innamorata di lui, il che farà scattare un’aspra lite tra di loro.

Il vero colpo di scena, però, arriva quando Serkan va a bere qualcosa nella sua caffetteria preferita e Eda lo vede. Il giorno dopo i due si lasceranno andare a un appassionato bacio sotto gli occhi di Selin…

Impostazioni privacy