Love is in the Air, anticipazioni: la svolta improvvisa nella vita di Eda

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate della prossima settimana per la soap opera turca Love is in the Air: in arrivo molti colpi di scena

Un’altra settimana è alle porte e con essa stanno per giungere una serie di nuove puntate di Love is in the Air. La soap opera turca sta continuando a fare buoni ascolti al pomeriggio e Canale 5 sembra intenzionata a portarla avanti. Uno dei motivi per cui, probabilmente, piace così tanto, è il fatto che ci siano davvero molti colpi di scena. Anche le puntate della prossima settimana non saranno da meno, quindi bisogna essere pronti e sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.30, subito dopo il seguitissimo Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 9 ottobre

Love is in the air vedrà nuovi intrighi

Sembra infatti che nelle prossime puntate Eda abbia trovato un nuovo amore: Deniz. Ma sarà vero? I due, in realtà, hanno messo su una farsa per cercare di rendere geloso il povero Serkan. Tra i protagonisti sembra sempre esserci un po’ di maretta, ma sapete come si dice? L’amore non è bello se non è litigarello. Per questo Deniz ha deciso di alimentare maggiormente il fuoco chiedendo a Bolat di prendersi un caffè insieme: tutto ciò per raccontargli com’è nato il suo amore con Eda. E come reagirà il nostro architetto protagonista?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello VIP, addio per sempre a chi esce con il televoto

Dopo qualche tempo, tuttavia, Serkan inizia a farsi qualche domanda: questa fantomatica relazione sembra infatti andare a senso unico perché Deniz non toglie gli occhi da Eda, ma lei non sembra così presa. In realtà, da quando l’architetto Bolat ha perso la memoria non ricorda nulla della sua storia con Eda, la quale però non aveva mai perso le speranze. Tuttavia sembra sempre più impossibile riuscire a far riaffiorare quei ricordi così dolci e, al contempo, così dolorosi. Troverà la giovane protagonista un nuovo modo per far tornare la memoria al suo amato? Che cosa sarà disposta a fare pur di ottenere ciò che vuole?

Impostazioni privacy