Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 9 ottobre

In questo sabato 9 ottobre 2021 torna l’appuntamento classico con Verissimo e Silvia Toffanin, le anticipazioni: ecco chi saranno gli ospiti.

La prima grossa anticipazione da fare su questa settimana è che Verissimo torna al classico singolo appuntamento del sabato pomeriggio su Canale Cinque. Per questo weekend, infatti, Mediaset ha deciso di sospendere il doppio appuntamento per la concomitanza con la partita della nazionale in Nations League. Gli azzurri alle 15 sfideranno il Belgio per la finale terzo/quarto posto della competizione e Mediaset ha ritenuto opportuno lasciare spazio all’evento. D’altronde con la nazionale come diretta concorrente gli ascolti sarebbero sicuramente inferiori al solito.

Insomma il ritorno alla vecchia formula è solo temporaneo e a partire dalla prossima settimana Verissimo tornerà anche la domenica pomeriggio in combo con Amici di Maria De Filippi. Questa infatti è la scelta finale di Mediaset sulla domenica pomeriggio, con Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo che viene slittato ad un altro periodo e ad un’altra fascia oraria. Scopriamo dunque quali saranno gli ospiti della puntata del 9 ottobre e cosa racconteranno nel salotto della Toffanin.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, incidente in casa: panico tra i concorrenti

Verissimo, anticipazioni di sabato 9 ottobre: chi sarà in studio

Il primo ospiti di questo pomeriggio sarà l’attrice catanese Laura Torrisi. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni racconterà il dramma vissuto quando ha scoperto di avere l’endometriosi ed il timore di non poter avere più figli. Quindi presenterà il libro scritto a quattro mani con Sara Gazzini, intitolato ‘Scrivimi Sempre’.

Dopo l’attrice ci sarà spazio per alcuni sportivi. Prima entreranno in studio Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni: i due ex sportivi racconteranno di come la loro vita e la loro carriera si sia intrecciata grazie al mondo dello spettacolo. Quindi spazio a Leonardo Spinazzola: il terzino della Roma racconterà le emozioni dell’Europeo ed il terribile infortunio che non gli ha permesso di giocarlo fino all’ultimo e che lo tiene tutt’ora fuori dal campo.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, insulti in diretta: scoppia la bufera sui social

Sempre in ambito sportivo ci sarà l’intervista a Eseosa Fostine Desalu, campione olimpico a Tokyo 2020 nella 4×100. Infine spazio ad un momento di fede con l’ingresso in studio di Antonia Salzano Acutis, la mamma di Carlo Acutis. La donna racconterà ancora una volta della vita del figlio Carlo, morto giovanissimo ma nonostante questo esempio di fede e di amore verso il prossimo, tanto da diventare beato.

Impostazioni privacy