Grande Fratello Vip, incidente in casa: panico tra i concorrenti

Incidente pomeridiano nella casa del Grande Fratello Vip: Lulù è stata vittima di un incidente, come sta e cosa è successo.

Gli ultimi giorni non sono stati semplici per Lulù. La “principessa” ha prima avuto una discussione dura con Manuel Bortuzzo. La giovane è evidentemente presa dal nuotatore e questo sembrava ricambiare le sue attenzioni, ma quando lei gli ha chiesto se potesse darle maggiore considerazione lui le ha risposto che non poteva farlo. Il nuotatore le ha anche detto che se si spendesse di più starebbe recitando e che per lui dormire insieme a lei o insieme ad Aldo Montano sarebbe la stessa cosa.

Parole che sicuramente non le hanno fatto piacere, così come l’atteggiamento che ha tenuto in seguito Manuel: il ragazzo ha mostrato fastidio e insofferenza per le attenzioni di Lulù, allontanandola di fatto. A questa problematica di cuore se n’è aggiunta una di salute: la giovane è stata vista e sentita vomitare più volte dopo i pasti e i concorrenti temono che possa essere bulimica.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, insulti in diretta: scoppia la bufera sui social

Grande Fratello Vip, incidente per Lulù: come sta e cosa è successo

Data la situazione, Lulù aveva bisogno di svago e per aiutarla a dimenticare per qualche secondo tutto quello che le sta capitando Samy ha giocato con lei. I due hanno cominciato a ballare nel salone, ma questa non è stata esattamente una buona idea. Presa dall’eccitazione del momento, infatti, la ragazza gli ha chiesto di imitare la scena finale di ‘Dirty Dancing‘. Samy, però, non ha mantenuto la presa e l’ha fatta cadere a terra.

Leggi anche ->Grande Fratello VIP, addio per sempre a chi esce con il televoto

L’impatto con il suolo è stato abbastanza duro ed è stato necessario l’intervento dei medici per medicare e fasciare la gamba ferita. Al momento non è chiaro se la ragazza possa o meno partecipare attivamente al serale visto che l’incidente si è verificato poco prima della diretta. Tuttavia non dovrebbe essere nulla di grave e, a parte dolore e fastidio, la situazione dovrebbe risolversi in qualche giorno.

Impostazioni privacy