Grande Fratello Vip, insulti in diretta: scoppia la bufera sui social

Ieri pomeriggio al Grande Fratello Vip una frase piena di insulti ha fatto infuriare il pubblico del programma: cosa è successo.

Non è certo una novità che una frase pronunciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip generi discussioni e indignazione da parte del pubblico e degli utenti social. Tuttavia è la prima volta che la frase oggetto di dure critiche non è pronunciata da uno dei concorrenti, bensì dagli autori stessi del programma.

Per chi non lo sapesse, infatti, durante la diretta gli autori del programma hanno dimenticato uno dei microfoni accesi e si è sentita parte della conversazione che stavano facendo in quel momento. In molti hanno pensato che la frase, ricolma di insulti e giudizi spregiativi, fosse diretta ai concorrenti stessi della trasmissione. C’è chi ha preso con ironia l’accaduto, mentre c’è chi si è indignato ritenendo inopportuna una simile frase. Ma cosa hanno detto di preciso gli autori?

Leggi anche ->Love is in the Air, anticipazioni: il ritorno di fiamma che nessuno si aspettava

Grande Fratello Vip, bufera sugli autori: cosa hanno detto?

All’improvviso, durante la serenità ed il silenzio del pomeriggio di ieri, nella casa del Grande Fratello Vip si è sentita la seguente frase: “Una massa di imbec..lli e cerebrolesi… Ca..i loro“. Pensando che si riferissero ai concorrenti, i telespettatori hanno cominciato a criticare duramente gli autori ed il fatto che ieri nessuno abbia presentato le scuse per quanto successo ha acuito la bufera social sul programma.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, si vede tutto: i fan a bocca aperta per la foto esagerata

Questa mattina a porgere le scuse e a spiegare la situazione ci ha pensato Endemol, la società che si occupa della produzione e della trasmissione del GF Vip. Nel post si legge: “La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili”.

Impostazioni privacy