Una Vita, il diabolico incastro di Genoveva: le anticipazioni

Genoveva tenta di eliminare Velasco, mentre Marcelina lascia Acacias: queste le principali novità al centro delle prossime puntate di Una Vita

Genoveva la combina grossa nelle prossime puntate di Una Vita. Felipe è in via di dimissioni e lei mette in atto un piano perché non superi la sua amnesia. Temendo che possa recuperare la memoria in un ambiente e vedendo gente familiare, gli propone di partire per qualche giorno per un viaggio termale. Ma con in mente tutt’altre intenzioni.

La trama delle prossime puntate di Una Vita 

Genoveva chiede a Velasco di andare a casa sua, spiegando che deve parlargli. E, mentendogli spudoratamente, gli racconta che le condizioni di Felipe stanno peggiorando e che lui è addirittura in fin di vita.

Genoveva e Laura avveleneranno quindi il calice di champagne da offrire a Velasco. Purtroppo per loro, quest’ultimo si accorgerà dell’inganno, tanto da ordinare alla dark lady di bere dal suo bicchiere.

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni: l’errore di Felipe fa insospettire Genoveva

Leggi anche –> Una Vita, anticipazione dall’8 al 12 novembre: situazione al collasso 

Nel frattempo Bellita continuerà ad avere problemi a cantare nonostante le cure del dottor Puerta. Antonito (Alvaro Quintana) diventerà deputato al parlamento spagnolo, con suo padre Ramon che lo accuserà di essere diventato spaccone e presuntuoso. Susana, dal canto suo, scoprirà che Armando è partito per una missione segreta. Casilda e Alodia, invece, regaleranno i loro risparmi a Jacinto perché acquisti un biglietto del treno per Marcelina, intenzionata a raggiungere lo zio gravemente malato.

E ancora: Alodia racconterà a José Miguel di aver visto il dottor Puerta insieme a un losco individuo. I coniugi Dominguez scopriranno così che il medicinale prescritto non è una medicina ma un comune tonico. Marcos e Felicia (Susana Sotelo), da par loro, si ritroveranno in occasione del compleanno di Camino. E Maite ritornerà improvvisamente ad Acacias 38: la pittrice prometterà alla vedova di Ildefonso che nessuno potrà mai più separarle.

Impostazioni privacy