Una Vita, anticipazione dall’8 al 12 novembre: situazione al collasso

Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita: sembra che ne vedremo di tutti i colori.

Un’altra settimana è alle porte e i fan più sfegatati già si stanno chiedendo che cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Da quello che siamo riusciti a carpire, i prossimi episodi orbiteranno molto soprattutto intorno alla figura di Felipe, il quale avrà visite. Fabiana, infatti, andrà a trovarlo per portargli il dolce che Marcia gli preparava sempre. A mettersi in mezzo ci penserà Genoveva, la quale le impedirà di continuare a parlare con Felipe e di ricordargli chi fosse veramente la Sampaio. Tuttavia un piccolo germe verrà messo nella memoria dell’avvocato. Come risolverà la dark lady questo “piccolo inconveniente”?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, divorzio da Alberto: il principe non si trattiene

Il piano di Genoveva per le prossime puntate di Una Vita

Visto che c’è il rischio che Felipe riacquisti la memoria, Genoveva vuole trovare un modo per evitare questa situazione. Per questo motivo vuole provare a convincere l’avvocato a trascorrere a passare la propria convalescenza in un centro termale: lontano da casa e dai ricordi che potrebbero riaffiorare. Nel frattempo, c’è un’altra cosa che la Salmeron deve fare: trovare un modo per sbarazzarsi di Velasco. Per questo motivo cerca di portare dalla sua Laura, rassicurandola del fatto che penserà lei a Lorenza, la sorella.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Loretta Goggi, la triste rivelazione sull’amato Gianni Brezza: piangono tutti

Il comportamento di Genoveva nelle prossime puntate di Una Vita non passerà di certo inosservato. Tra i primi a notarlo ci sarà certamente Liberto, il quale ne parlerà con Josè e Ramon, facendo loro notare come la Salmeron abbia un comportamento ambiguo nei confronti dell’avvocato. Che cosa diranno gli altri due rispetto il comportamento della dark lady? Genoveva verrà effettivamente smascherata? Per scoprirlo, basta guardare le prossime puntate de Una Vita.

Impostazioni privacy