Charlene di Monaco, divorzio da Alberto: il principe non si trattiene

Charlene di Monaco è ad un passo dal ritorno a casa e dopo che la paura per la salute è passata sono tornate le voci sul possibile divorzio.

Alberto divorzio Charlene di MonacoLa lunga disavventura di Charlene di Monaco sembra essere giunta al termine. La principessa dovrebbe tornare al Principato nei prossimi giorni dalla sua famiglia e poter riabbracciare i figli con i quali non si è potuta vedere per tantissimi mesi. Proprio la distanza dai figli è stata la prova più difficile da affrontare per la Wittstock, ma è probabile che la voglia di tornare ad abbracciarli e di stare con loro abbia avuto un ruolo determinante nella sua guarigione.

Come ormai noto a tutti, Charlene è stata affetta da una brutta infezione alle vie aeree superiori per la quale è stata sottoposta a tre interventi alla testa. Finora, data la gravità della situazione, non ha potuto effettuare viaggi in aereo e questo è l’unico motivo che le ha impedito di tornare a casa. Qualche giorno fa il marito, Alberto, ha chiarito che la moglie farà ritorno nei primi giorni di novembre, prima della festa nazionale prevista per il prossimo 19 novembre.

La rassicurazione del Principe regnante ha fatto sì che la preoccupazione per le condizioni di salute di Charlene scemasse, anche se tutt’ora c’è chi prima di esultare attende l’effettivo ritorno a Monaco. C’è anche chi approfitta delle notizie rincuoranti sulla salute per diffondere nuovamente voci sull’imminente divorzio tra i due reali. Nei mesi scorsi, con garbo, sia Charlene che Alberto hanno negato che il loro matrimonio sia in crisi, ma evidentemente questo non è bastato.

Leggi anche ->Loretta Goggi, la triste rivelazione sull’amato Gianni Brezza: piangono tutti

Nuove voci sul divorzio tra Charlene e Alberto: la reazione furente del principe

Se in questi mesi Alberto ha osservato in silenzio e riservato a poche occasioni ufficiali le smentite sulla crisi matrimoniale e sull’imminente divorzio, dopo aver letto l’ennesima indiscrezione basata sul nulla, il principe non è più riuscito a mantenere la calma ed ha deciso di rispondere con fermezza, senza riuscire a trattenere l’indignazione.

Il reale si trova in questi giorni in Scozia per partecipare al Cop 26 e dopo aver letto le ennesime voci ha tuonato: “Come possono sostenere che questi articoli non mi riguardano personalmente? Queste affermazioni sono inquietanti e dolorose per mia moglie, per me e per Monaco. Quando le notizie sono infondate, composte da elementi completamente inventati, è triste e deplorevole”.

Leggi anche ->Adriano Celentano, l’attacco durissimo alla conduttrice tv: cosa c’è dietro

Successivamente ha spiegato la ragione delle poche informazioni ed i pochi dettagli sullo stato di salute della moglie: “Mia moglie non ha voluto parlare troppo dei suoi personalissimi problemi di salute, abbiamo preferito l’opzione di non comunicarne molto. Come molte cose nella vita, era una questione di equilibrio e di scelte”.

Charlene e Alberto

Impostazioni privacy