Loretta Goggi, la triste rivelazione sull’amato Gianni Brezza: piangono tutti

Loretta Goggi non dimentica il marito Gianni Brezza: nonostante sia morto ormai da 10 anni, la showgirl si sente ancora legata a lui.

Per una come Loretta Goggi che ha cominciato la carriera nel mondo dello spettacolo quando aveva solamente 10 anni, sarebbe potuto essere difficile affrontare la notorietà, i momenti di buio, quelli in cui si vive un’eccessiva esaltazione da parte di media e pubblico. Ma lei ha sempre considerato il lavoro nel mondo dello spettacolo come una passione da nutrire e un dono divino, dunque tutto ciò che arrivava era gradito, sia che fosse più di ciò che si aspettava, sia che fosse al di sotto di ciò che aveva già esperito.

In lei, insomma, non c’era e non c’è la brama della notorietà del successo, ma solo la voglia di fare ciò che le piace. Certo, il riscontro di pubblico le fa sempre piacere, ma non è una di quelle professioniste meticolose che guarda le proprie esibizioni per capire dove ha sbagliato, bensì un talento naturale che ama ciò che fa e si spende anima e corpo per farlo nella maniera che ritiene opportuna.

Leggi anche ->Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: scoppia il finimondo

Loretta Goggi, l’amore per Gianni sarà eterno: “Vive dentro di me”

Il successo ottenuto nel 1981 con ‘Maledetta Primavera‘ è stato probabilmente il punto più alto della sua carriera da cantante, dopo il quale Loretta Goggi ha deciso di cambiare vita e mestiere, dedicandosi alla recitazione in teatro e successivamente, nei ’90, al varietà. La facilità con cui è passata da un ruolo ad un altro la dice lunga sul talento e sulla voglia di continuare a sperimentare e crescere. Di fatti ancora oggi vederla in tv o a teatro è un’esperienza appassionante, Loretta è carica di energia, sempre positiva e capace di veicolare le emozioni.

La stessa semplicità con cui ha affrontato la carriera la Goggi l’ha esperita in amore. A differenza di moltissime colleghe, infatti, lei si è innamorata di un uomo e con lui ha costruito una relazione ed una famiglia stabili e serene. Gianni Brezza era tutta la sua vita e per 32 anni, nonostante gli inevitabili litigi che affronta qualsiasi coppia, non ha mai pensato di lasciarlo. Nel 2011 Gianni è deceduto, il dolore più grande della vita di Loretta, ma oggi a 10 anni di distanza la Goggi si sente sentimentalmente legata a lui come se fosse ancora accanto a lei.

Leggi anche ->Al Bano, terremoto a Ballando con le stelle: Milly Carlucci perde le staffe

In una recente intervista concessa al settimanale ‘Vero‘, l’artista spiega che quel sentimento di cui si è nutrita in 32 anni di relazione è ancora presente dentro di lei: “E’ vivo, è dentro di me. E’ come se fossi ancora innamorata. E chi è innamorato di una persona non può innamorarsi di un’altra”. Insomma non sente l’esigenza di avere un’altra relazione perché l’amore per il marito defunto le basta e avanza, il segreto di quello che potremmo definire vero amore? Loretta ritiene che non esista, ma si è trattato solo di fortuna nell’incontrare la persona giusta.

Impostazioni privacy