Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: scoppia il finimondo

Alex Belli finisce nel mirino degli utenti social per aver pronunciato una battuta infelice su Manuel Bortuzzo: cos’ha detto l’attore.

Fino ad oggi Alex Belli è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip che ha avuto i migliori feedback da parte del pubblico. L’attore è solitamente molto posato nei giudizi e si comporta sempre in modo abbastanza accorta, in modo insomma da non creare inimicizie o attirare l’odio di qualcuno all’interno della casa. Per questo probabilmente per il momento non è mai andato in nomination, ma la situazione potrebbe cambiare dopo che è stata intercettato un audio che ha fatto insorgere il popolo del web.

Alex stava parlando delle nomination, sottolineando come tutti quelli che sembrano favoriti alla fine cadano. Nel farlo ha detto: “Ad uno ad uno cadono tutti”, frase a cui risponde la ragazza di spalle che dice: “Per ultimo rimane lui”. In quel momento non si capisce a chi si riferiscano, ma è Alex stesso che esplicita il soggetto della frase rispondendo: “Per ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Chiaramente si tratta di una battuta, ma siamo di fronte ad una battuta “politicamente scorretta”, nonché di cattivo gusto.

Leggi anche ->I Soliti Ignoti, l’annuncio di Amadeus: pubblico rimane senza parole

Alex Belli, la battuta su Manuel Bortuzzo fa imbestialire il web

Proprio l’attimo in questione è stato catturato dalla pagina web XOXO Social Gossip, che lo ha pubblicato in un post Instagram spiegando il motivo per cui Alex Belli era finito nel mirino dei social. Sotto al post le reazioni non sono differenti da quelle che erano già state registrate sulle pagine dedicate al GF Vip, con utenti infastiditi e disgustati dalla battuta.

Leggi anche ->Al Bano, terremoto a Ballando con le stelle: Milly Carlucci perde le staffe

C’è ad esempio chi scrive: “Che schifo che questi guadagnino piú di chi studia una vita intera”, chi invece si rivolge direttamente ad Alex e alla sua interlocutrice Soleil Sorge (da tempo una delle meno amate nella casa): “Caro Alex cara soleil mai sputare in cielo perché vi può anche arrivare in faccia!!”. Oppure ancora si legge: “Ma tanto lui è la Miss dicono sempre le cose così senza voler offendere nessuno!!! Ma smettetela facciamo uscire sole ,smontiamo il gruppo”.

 

Impostazioni privacy