Al Bano, terremoto a Ballando con le stelle: Milly Carlucci perde le staffe

L’abbandono di Al Bano ha sollevato un polverone a Ballando con le Stelle, tanto che la stessa conduttrice Milly Carlucci si è sentita in dovere di intervenire. 

al bano

Non c’è pace a Ballando con le Stelle. Dopo il caso Mietta, sospettata di simpatie no-vax, nelle scorse ore è esploso il dossier Albano. In attesa che la cantante in coppia con Maykel Fonts si negativizzi dal Covid e torni in pista, l’artista di Cellino San Marco ha abbandonato il programma. Milly Carlucci continua a spiegare che si tratta non di un addio ma di un temporaneo arrivederci, ma resta da vedere se e quando l’ex di Romina Power tornerà sui suoi passi – e soprattutto come reagirà il pubblico.

Il caso Al Bano a Ballando con le Stelle 

Nel frattempo la stessa Carlucci ha pubblicato un video su Instagram in cui prende sostanzialmente le difese del cantante di Felicità. Quest’ultimo, come noto, ha spiegato di preferire rinunciare alla gara per il bene della sua ballerina professionista. Ma dopo l’abbandono sono sputate presunte motivazioni diverse, il che avrebbe spinto Al Bano a lasciare il programma. Apriti cielo sui social.

Leggi anche –> Al Bano abbandona Ballando con le stelle, spunta il vero motivo: tutti sconvolti

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Al Bano blocca tutto e si ritira: cosa è successo davvero

Per la cronaca, che la ballerina fosse infortunata era cosa nota e risaputa già prima dell’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle: Milly aveva offerto ad Al Bano la possibilità di cambiare partner, ma lui non ha voluto saperne. Piuttosto che cambiare ballerina, Al Bano ha preferito lasciare la gara.

Per il resto, la Carlucci ha confessato di essere grata per tutto ciò che attira l’attenzione sul suo programma, nel senso che le fa piacere insomma che se ne parli tanto (anche) sui social, ma fino a un certo punto. Ipse dixit: “Però ogni tanto sui social vengono fuori delle cose un po’ stravaganti. Della serie: uno starnuto fatto a Ballando diventa un maremoto sui social”. Ogni riferimento al caso abbandono di Al Bano  è intenzionale. E ancora: “È stato insinuato che lui ha un concerto venerdì e cose di questo genere. Come è stato evidenziato anche da altri amici sui social, tutto questo è falso perché si parla di concerti addirittura del 2022”.

Senza dimenticare, ha aggiunto la Milly Nazionale, che ai concorrenti di Ballando non viene impedito di proseguire con la propria carriera: “Noi non possiamo impedire ai concorrenti di lavorare e rinchiuderli qui, anche perché dovremmo remunerarli in modo diverso per rimborsare una vita cancellata. Capite bene che non è possibile. Tutto è bene quel che finisce bene ma bisogna verificare le cose per non rischiare di dire cose che si rivelino completamente false. Come diceva il mio amico Arbore: meditate gente, meditate…”.

Impostazioni privacy