Al Bano abbandona Ballando con le stelle, spunta il vero motivo: tutti sconvolti

Al Bano aveva specificato di dover abbandonare Ballando con le Stelle per un motivo ben preciso, ma la verità sembra essere un’altra e sta emergendo solo in queste ore.

ballando

Dopo poche settimane dall’inizio di Ballando con le Stelle è arrivata la decisione di Albano di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci. La motivazione data era un vero gesto di altruismo nei confronti della propria maestra di ballo, la russa Oxana Lebedew. La ballerina infatti aveva avuto un problema ad un piede tre settimane prima, quindi ballare con il cantante di Cellino San Marco era particolarmente debilitante. Per questo proprio Carrisi ha voluto lasciare lo show e dare a lei la possibilità di riposare e riprendersi interamente. Tutto molto bello, ma ora ecco sbucare gli altarini. Infatti, sembra ci sia una seconda verità dietro le motivazioni che hanno spinto Albano a dire “ciao ciao” al programma di ballo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le stelle, Al Bano blocca tutto e si ritira: cosa è successo davvero

In realtà Albano ha lasciato Ballando per…

Secondo gli accordi presi con i produttori del programma e con Milly Carlucci, la coppia formata da Albano e Oxana Lebedew potrà tornare più avanti. Ovviamente il dinamico duo dovrà comunque partecipare al ripescaggio all’interno del gruppo degli eliminati da Ballando con le Stelle. Per questo suo gesto di così puro altruismo, Albano è stato grandemente plaudito da molti ma ora sembra emergere una più cinica verità. Sembra infatti che il cantante di 78 anni avesse una serie di concerti già programmati in giro per l’Europa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tu si que vales, la gaffe del concorrente: De Filippi e Zerbi infuriati

A novembre Albano avrebbe diversi concerti tra Spagna, Polonia e Bulgaria insieme all’ex moglie, Romina Power. Nonostante tra i due si sia recentemente creata una dinamica spinosa, i due continuano a portare avanti la loro musica da veri professionisti. Riguardo Ballando con le Stelle, c’è da domandarsi quanto ci sia di vero. Vista l’esistenza di questi concerti, l’infortunio della Lebedew è veramente capitato a fagiolo, ma usarla come scusa per il proprio tornaconto sarebbe effettivamente poco cavalleresco. Vedremo se prossimamente Albano tornerà, e soprattutto quando.

Impostazioni privacy