Tu si que vales, la gaffe del concorrente: De Filippi e Zerbi infuriati

0
3186

Certe esibizioni lasciano i giudici a bocca aperta… certe no; in questo caso, a Tu si que vales Zerbi e De Filippi si sono proprio infuriati.

Ci sono esibizioni a Tu si que vales che tolgono il fiato sia agli spettatori che ai giudici: spettacoli di magia, giocolieri, comici di talento… in tanti si presentano davanti alle telecamere del programma nella speranza di intrattenere il pubblico e, allo stesso tempo, mostrare il loro talento all’Italia intera. Talvolta, però, può succedere che un’esibizione non vada proprio come il concorrente aveva sperato; e così è successo quando sul palco di Tu si que vales è salito un pranoterapeuta.

Leggi anche -> L’Eredità, la campionessa piange a dirotto: cosa è successo

Prima di tutto, cos’è la pranoterapia? Si tratta di una pratica di medicina alternativa: a chi la pratica basterebbe poggiare le mani sopra la parte ‘malata’ del proprio paziente per passargli la prana (la cui traduzione letterale è “vita”, o “spirito” e “respiro”). In questo caso, il concorrente che ha deciso di introdurre questa pratica sul palco televisivo di Tu si que vales è il pranoterapeuta Cesare Verderame.

Tu si que vales, Zerbi e De Filippi contro il concorrente

Il motivo per cui Verderame si è presentato al programma è per far conoscere la sua pratica ad altre persone. “Ci si trova sempre di fronte ad un muro di scetticismo quando si parla di pranoterapia” ha commentato l’uomo. Il primo a sottoporsi alle sue cure è stato Gerry Scotti… e qui è iniziato l’imbarazzo. Il giudice è rimasto fermo in silenzio per diversi minuti mentre Verderame gli girava intorno: non l’esibizione più vivace che ci sia, insomma. Lo stesso processo poi è stato ripetuto su Belen, ma a Zerbi la cosa non è piaciuta.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Carlo Conti in lacrime: “Io non c’ero quando è successo”

“Mi sembra veramente una cialtronata che si dica che entrano da lei che non camminano e poi improvvisamente camminano” ha commentato il giudice, “lei illude le persone e immagino si faccia anche pagare per questa cosa”. Anche Maria De Filippi non è rimasta soddisfatta dalle gesta del pranoterapeuta: ha dato ragione a Rudy Zerbi.

Il concorrente con Belen.