Tale e Quale Show, Carlo Conti in lacrime: “Io non c’ero quando è successo”

Carlo Conti si commuove durante l’ultima puntata del Tale e Quale Show ricordando un amico che è scomparso da poco tempo.

Carlo ContiIn diverse occasioni Carlo Conti ha dimostrato di essere un uomo dotato di grandissima sensibilità. Tutti ricordano il periodo della malattia di Fabrizio Frizzi, quando il conduttore toscano è stato accanto in tutti i modi possibili all’amico, tenendogli in caldo il posto a ‘L’Eredità’, proteggendolo dagli attacchi e dall’occhio troppo indiscreto dei media e regalandogli alcuni momenti di felicità, come quando lo ha portato in studio dall’amica Antonella Clerici.

Dopo la tragica e prematura scomparsa di Fabrizio, Carlo Conti si è preso un periodo di pausa, cercando di modificare i propri impegni in modo tale da dare maggiore spazio agli affetti. Purtroppo la vita riserva sempre sorprese poco gradevoli e lo scorso anno Carlo ha perso un altro grande amico, una persona di cui aveva una grande stima: Stefano D’Orazio.

Leggi anche ->Diletta Leotta dimentica Can Yaman con il nuovo fidanzato: tutti senza parole

Carlo Conti non trattiene le lacrime al Tale e Quale Show

Ieri sera i Gemelli di Guidonia avevano il compito di imitare Roby Facchinetti, Red Canzian e Dodi Battaglia. Nel presentarli, Carlo Conti spiega che non hanno volutamente nominato il nome del quarto membro del gruppo di cui fanno parte per rispetto dell’amico scomparso: “Gemelli di Guidonia che devono interpretare Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti e per rispetto non diciamo i Pooh proprio perché Stefano D’Orazio che quest’anno ci ha lasciato”.

Leggi anche ->Vienna Open, Sinner contro Tiafoe: dove vedere il match in tv e in streaming

Dopo aver fatto questa premessa, il conduttore toscano ha raccontato quel dannato periodo in cui anche lui ha sofferto a causa del contagio da Covid -19 che lo ha costretto a prendersi una lunga pausa dal lavoro. Proprio mentre si stava ristabilendo è giunta la tragica notizia della scomparsa di Stefano: “È successo proprio un anno fa eravamo qua, anzi io ero a casa perché avevo il Covid, e Loretta ha ricordato la scomparsa di Stefano D’Orazio”.

Impostazioni privacy