Diletta Leotta dimentica Can Yaman con il nuovo fidanzato: tutti senza parole

Diletta Leotta ha deciso di voltare pagina in ambito sentimentale: scopriamo chi è la nuova fiamma della conduttrice di Dazn.

Solamente un mese fa Diletta Leotta ha deciso di parlare apertamente della relazione con Can Yaman. Nei mesi precedenti la conduttrice si era limitata a frasi sibilline, risposte piccate e foto sui social, ma nel salotto di Verissimo la bella siciliana ha aperto il cuore e spiegato tutto. La loro è stata una vera ed intensa storia d’amore che stava per concretizzarsi in un clamoroso matrimonio ma che è altrettanto clamorosamente naufragata.

A suo dire la causa principale della rottura è stata l’eccessiva esposizione mediatica. Can Yaman è un uomo molto riservato e non ama questo tipo di attenzioni. L’intromissione dei media, dunque, ha creato tensioni e alla fine ha portato ad una decisione drastica. Entrambi hanno preferito dedicarsi alla propria carriera e archiviare la relazione anche se faceva male. Proprio Diletta, infatti, ha ammesso di essere ancora innamorata dell’attore turco e che sarebbe stata disposta a ricominciare se solo lui avesse voluto.

Leggi anche ->Andrea Iannone, perché è finita la storia con Belen: la tremenda verità che nessuno sapeva

Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman? Chi è la presunta nuova fiamma della conduttrice

A distanza di un mese e mezzo da quella intervista pare che Diletta abbia deciso di andare avanti. Secondo voci di corridoio, infatti, da qualche settimana la bella anchorwoman di Dazn si starebbe frequentando con il modello Giacomo Cavalli. I due si sarebbero conosciuti durante un viaggio ad Ibiza in cui erano nella stessa comitiva di amici e dopo quell’esperienza hanno cominciato a vedersi singolarmente, sono stati avvistati più volte per le vie di Milano. Che si tratti di una semplice amicizia, di un flirt o di un inizio di una relazione serie è tutto da vedere. I diretti interessati al momento hanno preferito non commentare le indiscrezioni.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, Filippo Scarafia confessa: “Doveva restare un segreto”

Giacomo Cavalli è nato nel 1993 ed è cresciuto a Brescia. Il suo percorso di studi l’ha portato ad ottenere una laurea in Economia Aziendale e l’ingresso nel mondo della moda è stato del tutto casuale. Un fotografo l’ha notato in un aeroporto per via della sua somiglianza a Simon Nessman e gli ha proposto uno shooting. Il padre, Beppe Cavalli, è un ottimo velista: è stato uno dei migliori con l’Asso 99.

Impostazioni privacy